Jennifer Lopez e Shakira omaggiano Kobe Bryant al Super Bowl [VIDEO]

Durante il Super Bowl di stanotte, Jennifer Lopez e Shakira si sono esibite in un elettrizzante spettacolo nel quale c'è stato un omaggio a Kobe Bryant

Box Office Italia, Le Ragazze di Wall Street
Jennifer Lopez in Le Ragazze di Wall Street.

Questa notte, 2 febbraio, c’è stata la 54° edizione del Super Bowl, una delle manifestazioni sportive più importanti negli States. Ogni anno durante l’evento, alcuni degli artisti più famosi al mondo si esibiscono per intrattenere il pubblico nei tempi morti di gioco.

Quest’anno è toccato, tra gli altri, a Jennifer Lopez e a Shakira che sono salite sul palco  dell’Hard Rock Stadium di Miami durante l’intervallo della partita tra i San Francisco 49ers  e i Kansas City Chiefs. Nei loro 12 minuti di esibizione, le donne hanno sfoggiato tutti i loro cavalli di battaglia oltre a dedicare un omaggio a Kobe Bryant, il leggendario cestista americano morto lo scorso 26 gennaio per un terribile incidente in elicottero.

Verso la fine dell’esibizione infatti Emme, l’undicenne figlia di Jennifer Lopez, si è avvicinata alle due artiste per intonare alcuni stralci di Let’s Get Loud, grande successo della madre. In quel momento sul campo è apparsa una gigantesca croce illuminata dai colori giallo e viola, le tinte identificative dei Los Angeles Lakers, squadra di cui Kobe Bryant ha vestito la maglia per 20 anni, vincendo 5 titoli NBA.

Le parole di Jennifer Lopez su Kobe Bryant

Durante una conferenza stampa precedente all’esibizione, J-Lo ha spiegato i motivi che l’hanno portata ad organizzare questo omaggio alla memoria di Kobe, della sua piccola Gianna di 13 anni e delle altre 7 persone uccise in quel tragico evento.

Ero nel mezzo delle prove e stavo parlando di questa esibizione al Super Bowl quando il mio fidanzato Alex [Rodriguez] è venuto da me con le lacrime agli occhi dicendomi tipo “Non crederai a quello che è successo”, era devastato. Penso che questa tragedia stia colpendo così tanto tutti perché ci sta solo ricordando quanto sia fragile la vita e come dobbiamo apprezzare ogni singolo momento.

L’esibizione delle due donne, oltre a questo momento di commozione, è stata di altissimo livello per quel che riguarda l’intrattenimento con le cantanti che si sono esibite in tutti i loro cavalli di battaglia più famosi con tanto di balli e coreografie elettrizzanti. Di seguito vi lasciamo il video completo dello show.

 

Leggi anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com