Tutti i Trailer del SuperBowl 2020 [VIDEO]

Dal nuovo 007 a Top Gun Maverick, ecco tutti gli spot e i trailer del SuperBowl 2020

James Bond, la signora Abbott, Maverick
Tutti i trailer e gli spot dal SuperBowl 2020
Condividi l'articolo

Ecco un riepilogo di tutti i trailer e gli spot cinematografici mostrati durante il SuperBowl 2020

L’evento sportivo dell’anno, il SuperBowl 2020, ha mostrato al mondo alcuni interessanti nuovi trailer e spot TV, che vi proponiamo in questo articolo. Tra i film ci sono No Time No Die, Top Gun: Maverick, A Quiet Place Part II, L’Uomo Invisibile, Mulan, Sonic The Hedgehog, Spongebob – Amici in Fuga, Minions: The Rise Of Gru, Fast and Furious 9 e Black Widow. Al trailer del film Marvel Black Widow abbiamo dedicato un articolo e lo potete vedere QUI.

Fast and Furious 9

Il Trailer completo di Fast and Furious 9 è stato pubblicato il 31 gennaio e lo potete vedere QUI. Questo spot aggiunge immagini spettacolari e mostra qualcosa in più del ruolo di John Cena, che vi ricordiamo è il fratello di Dom Toretto (Vin Diesel).
Fast and Furious 9 sarà al cinema dal 21 maggio 2020.

Top Gun: Maverick

Lo spot di Top Gun: Maverick è incentrato sul personaggio di Tom Cruise e mostra molte scene ad alta quota. QUI potete vedere il trailer completo.
Top Gun: Maverick sarà nei cinema italiani nell’estate 2020.

No Time No Die

Come Maverick, anche James Bond piloterà un aereo quest’anno. Ma al contrario di Tom Cruise, Daniel Craig non ha davvero imparato a pilotarlo. QUI potete vedere il Trailer precedente di No Time To Die.
Il film sarà nei cinema italiani dal 9 aprile 2020.

A Quiet Place – Part II

Il precedente full trailer lo potete vedere QUI. In questo spot da 30 sec. si vede il personaggio di John Krasinski in un flashback.
A Quiet Place Part II sarà nelle sale italiane dal 19 marzo 2020.

L’Uomo Invisibile

Universal e Blumhouse si uniscono per dare vita a questo reboot e provare a portare in auge nuovamente i mostri classici Universal. La protagonista è Elisabeth Moss, nei panni di Cecilia.
L’Uomo Invisibile sarà al cinema dal 5 marzo 2020.

Mulan – Spot e Trailer Finale

Disney ha pubblicato sia uno Spot che un Trailer finale per il nuovo live-action di Mulan.
Il film sarà al cinema dal 26 marzo 2020.

Sonic The Hedgehog

Lo spot inizia con atleti di sport diversi che parlano di velocità. Poi Sonic mostra alcune nuove scene del suo film, dove recita anche Jim Carrey.
Sonic The Hedgehog sarà nei cinema il 13 febbraio 2020.

Spongebob – Amici in Fuga

Il film narra di una nuova avventura sottomarina per Spongebob e i suoi amici. Nel film figura anche Keanu Reeves (ve ne abbiamo parlato QUI) e lo si potrà vedere al cinema la prossima estate.

Minions: The Rise Of Gru

Un nuovo film dei Minions arriverà la prossima estate (probabilmente fine agosto 2020). Questo spot annuncia che il nuovo trailer farà il suo debutto il prossimo mercoledì (5 febbraio 2020).

Wonder Woman 1984

Per Wonder Woman 1984 si tratta solo di uno spot pubblicitario legato a un detersivo. Il film con Gal Gadot sarà nei cinema a maggio 2020. Il full trailer lo potete vedere QUI.

Quale film tra questi attendete maggiormente?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com.