Keanu Reeves è un rotolacampo nel trailer di SpongeBob [VIDEO]

Keanu Reeves è davvero dapertutto. L'attore protagonista di Matrix infatti è apparso nel trailer del film di SpongeBob che uscirà il prossimo anno.

Keanu Reeves nel trailer di SpongeBob
Condividi l'articolo

Keanu Reeves è uno degli attori del momento.

Vuoi per la sua vita privata della quale abbiamo avuto notizia grazie a delle foto in compagnia della sua fidanzata Alexandra Grant scambiata per Helen Mirren, vuoi per la sua presenza nell’attesissimo videogioco Cyberbunk 2077, in ogni dove si parla di Keanu Reeves.

Leggi anche: Matrix 4: Keanu Reevs entusiasta della sceneggiatura

Ed oggi, ci risiamo. Difatti l’attore protagonista di Matrix e di John Wick è rientrato nel trailer del nuovo film di SpongeBob in uscita nelle sale il prossimo anno.

Nella nuova pellicola sulla spugna di mare più famosa del mondo, Keanu Reeves appare nel deserto, all’interno di un rotolacampo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Keanu Reeves is a tumbleweed (no, really) in the ‘SpongeBob Movie’ trailer. Tap the link in our bio to watch it. ?: Nickelodeon

Un post condiviso da Entertainment Weekly (@entertainmentweekly) in data:

Questo è chiaramente un riferimento alla Bibbia in quanto è palese che l’attore appaia nel rotolacampo come fosse Dio all’interno dei Rovi infuocati che parlò con Mosè.

LEGGI ANCHE:  Eva Green diventa un'astronauta in Proxima [VIDEO]

Una delle solite trovate geniali dei produttori di uno dei cartoni più amati al mondo.

L’utilizzo di attori reali all’interno dei film che narrano le avventure di SpongeBob e del fido Patrick non è assolutamente una novità.

Infatti in entrambi i precedenti lungometraggi avevamo visto delle comparse eccellenti.

Nel primo film del 2004 avevamo visto David Hasselhoff in versione Baywatch, mentre nel secondo del 2015 avevamo avuto il piacere di vedere inserito nel mondo della spugna marina niente meno che Antonio Banderas.

Avete amato anche voi i precedenti film di SpongeBob? Siete anche voi in trepidante attesa di vedere Keanue Reeves in questo film?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com