Cyberpunk 2077, Luca Ward dovrebbe doppiare Keanu Reeves

Luca Ward e Keanu Reeves nel videogioco Cyberpunk 2077
Luca Ward e Keanu Reeves nel videogioco Cyberpunk 2077
Condividi l'articolo

Luca Ward sarà (quasi certamente) Keanu Reeves nel videogioco Cyberpunk 2077

Per Cyberpunk 2077, uno dei doppiatori più amati dal pubblico, Luca Ward, tornerà a doppiare – con tutta probabilità – uno degli attori più amati dai fan, Keanu Reeves.

Al Lucca Comics and Games 2019 Bandai Namco Entertainment Italia e CD Projekt RED hanno proiettato un gameplay di Cyberpunk 2077. Nel video si può ascoltare la voce di Luca Ward associata al personaggio interpretato da Keanu Reeves (Johnny Silverhand).

Per chi non lo sapesse, Cyberpunk 2077 è un videogioco per console e PC che è stato presentato alla più recente E3 (ve ne abbiamo parlato qui). La presentazione ha mandato in delirio il pubblico dell’E3 e pare che la voce di Luca Ward sia stata una gradita sorpresa per i fan italiani presenti a Lucca.

Luca Ward ha doppiato Keanu Reeves in diversi film come la trilogia di Matrix e la trilogia di John Wick, Constantine e La casa sul lago del tempo. Quindi potrebbe poi doppiarlo anche nel gioco finale. Il condizionale è d’obbligo poiché il doppiaggio del game play potrebbe non corrispondere al prodotto finale. Inoltre, il suo coinvolgimento non è stato ancora confermato in via ufficiale.

LEGGI ANCHE:  Keanu Reeves torna a suonare con la sua band [VIDEO]

Reeves è stato doppiato in anche da altri importanti doppiatori come Francesco Prando (Speed, 47 RoninIl profumo del mosto selvatico). Mentre come doppiatore è stato sostituito da Corrado Guzzanti (Toy Story 4) che difficilmente lo sostituirà nel videogioco.

Cyberpunk 2077 (che potrebbe anche diventare un film) arriverà il 16 aprile 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La notizia è stata riportata da Sky.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com