Keanu Reeves, la fidanzata scambiata per Helen Mirren su Twitter [Foto]

Dopo trentacinque anni di carriera, Keanu Reeves appare su un red carpet con la sua fidanzata che … viene scambiata per Helen Mirren

Keanu Reeves John Wick 5 ufficiale
Condividi l'articolo

Come già annunciato, Keanu Reeves è fidanzato ma, a dispetto di quello che pensano gli utenti su Twitter, non con Helen Mirren.

La star di Matrix e John Wick si è mostrato per la prima volta in pubblico con la fidanzata, Alexandra Grant. Un evento più unico che raro, dato che Keanu Reeves è sempre stato molto attento alla sfera privata della sua vita e mai prima d’ora aveva portato una fidanzata su un qualsiasi red carpet che ha costellato i suoi trentacinque anni di carriera cinematografica.

Tuttavia, dopo essere apparsi alla serata di gala del LACMA Art + Film a Los Angeles, la coppia è al centro dell’attenzione mediale non tanto per la loro relazione, quanto per il fatto che Alexandra Grant è stata scambiata per l’attrice settantaquattrenne Helen Mirren da moltissimi utenti su Twitter.

Non indossavo gli occhiali, ha scritto un utente, e all’inizio ho pensato che stesse uscendo con Helen Mirren

https://platform.twitter.com/widgets.js

LEGGI ANCHE:  Anziana signora vede Keanu Reeves suo marito da giovane, lui le telefona

In molti hanno sottolineato la grande somiglianza tra le due donne, nonostante la differenza d’età. È comunque indubbio che le due donne, accostate, hanno qualche tratto somatico in comune.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Per altre notizie su Keanu Reeves continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com