Keanu Reeves, la prima foto in pubblico con la nuova compagna [FOTO]

Keanu Reeves John Wick 5 ufficiale
Condividi l'articolo

Un momento che ha in sé qualcosa di a dir poco speciale. Keanu Reeves per la prima volta si è mostrato insieme alla sua nuova compagna, Alexandra Grant. Nulla di strano se non fosse che l’attore 55enne non aveva mai in ben 35 anni di carriera portato con sé su un red carpet una sua fidanzata. Tralasciando il fatto che è sempre stata una persona molto schiva e riservata sotto questo aspetto.

Non si avevano notizie circa un suo fidanzamento da moltissimo tempo. Ed ora, dopo vari rumor, possiamo dire che è arrivata la conferma. Keanu Reeves è ufficialmente fidanzato! I due si sono concessi agli obbiettivi dei fotografi nella serata di gala del LACMA Art + Film in quel di Los Angeles.

Leggi anche: Matrix 4 si fa e ci sarà anche il ritorno di Neo!

Il rapporto tra i due è quindi giunto al terzo livello, passando dall’essere colleghi prima e amici poi. Ecco quindi il fidanzamento. E chissà, magari anche le nozze?

LEGGI ANCHE:  Il sorprendente easter egg di Matrix in John Wick 3

Chi è Alexandra Grant, la compagna di Keanu Reeves

Nata nel 1973, Alexandra Grant è un’artista la cui prima esposizione risale al 2007 in quel di Los Angeles. Vanta numerose collaborazioni con artisti di ogni genere. Della sua vita privata si sa ben poco, così come della sua esatta data di nascita. Sappiamo tuttavia che lei e Keanu Reeves si conoscono da moltissimo tempo.

Recentemente hanno anche fondato una casa editrice insieme, la X Artists’ Book, oltre ad aver scritto ben due libri a quattro mani. Ora i due avranno sicuramente più tempo da dedicare ad altri progetti. Lavorativi e di vita.

Da quanto si apprende da chi era presente alla serata di gala, sembrerebbe che i due non si siano mai lasciati, rimanendo con le mani avvinghiante l’un l’altro, soprattutto durante i vari photocall. A dimostrazione dell’ufficialità della cosa, senza dover nascondere nulla.