Matrix 4: Keanu Reeves è entusiasta della sceneggiatura

Keanu Reeves in Matrix del 1999
Condividi l'articolo

Keanu Reeves ha letto la sceneggiatura di Matrix 4 e la trova veramente ambiziosa!

Keanu Reeves ha dominato in lungo e in largo il web con molteplici sue performance sia dentro il set che fuori dal set. Una delle sconvolgenti notizie è stata quella di un suo coinvolgimento per il quarto capitolo della saga di Matrix.

Recentemente, l’attore della saga di John Wick, si è intrattenuto a discutere con una giornalista di ET Online per rispondere a una domanda su Matrix 4. Reeves ha ammesso di aver letto la sceneggiatura e ha sottolineato come questa sia molto ambiziosa:

È [un film] molto ambizioso. Come dovrebbe essere!

Si tratta di una prima conferma per gli scettici. Da queste parole si può capire che Warner Bros. vuole realizzare un blockbuster e ci aspettiamo che la qualità degli effetti speciali sia altissima, così come speriamo quella della trama.

Matrix 4 vedrà il ritorno anche di Carrie-Anne Moss che nella saga principale interpretava Trinity. La produzione dovrebbe iniziare già a febbraio 2020, come vi abbiamo raccontato qui. Alla regia del film ci sarà Lana Wachowski.

LEGGI ANCHE:  Winona Ryder: dal "matrimonio" con Keanu Reeves alla cleptomania passando per gli inferi | Storia di una rinascita

Per tutti gli aggiornamenti inerenti al mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.