Le riprese del nuovo ambizioso film Tenet si stanno svolgendo a Mumbai in India
Secondo gli ultimi rapporti provenienti da Mumbai, le riprese di Tenet in India sono terminate e il regista, insieme alla troupe, sono tornati in occidente come dimostra la foto dell’aereo qui sotto pubblicata da The Hindu Cinema:
#Tenet is said to be shot in seven countries across the world. This is what #ChristopherNolan, #RobertPattinson and the rest of his team are jet-setting in!https://t.co/cFXuDHX3kq
— The Hindu Cinema (@TheHinduCinema) September 25, 2019
Ma qualche giorno prima le riprese sono proseguite in maniera spettacolare come si può vedere da questi video e queste foto. In particolar modo il primo che vi proponiamo, qualcuno (pensiamo a uno stuntman) ha fatto una incredibile caduta:
@WolfPirate85 #Tenet https://t.co/n16PujuGb2
— Sting (@lukoraynor) September 23, 2019
Nel video che segue potete vederlo da un altra angolazione:
imaging seeing this scene in the movie with Rob & John… https://t.co/zkwYxUiroJ #TENET pic.twitter.com/GM0Ra2M8Rc
— ibabysky (@Ibabysky) September 17, 2019
Altre foto qui sotto, dove si vede il regista e l’attore afroamericano John David Washington:
#ICYMI #UPDATE: Production stills from #ChristopherNolan’s upcoming action spy film #Tenet, which features Nolan and cast members #JohnDavidWashington and #DimpleKapadia on the Mumbai location. pic.twitter.com/3mcRMhfxpL
— Sid Talks Film (@sidtalksfilm) September 22, 2019
Qui Washington è insieme a Pattinson:
Holy shit!!
Rob & John prepping for scene in #TENET
?: KashmiraKhan pic.twitter.com/N8Yil5VF7u
— ibabysky (@Ibabysky) September 21, 2019
A seguire invece Pattinson con degli occhiali da sole:
More pics of Rob from #Tenet set in Mumbai https://t.co/kK3pToshjy pic.twitter.com/bcJKAirf6y
— ibabysky (@Ibabysky) September 17, 2019
Report dal set
I report parlano di un ristorante interamente costruito dagli uomini della troupe. La preparazione del set è iniziata già alle 4:30 del mattino intorno all’area del mercato, con lo stesso Nolan che è arrivato alle 7:00 – 7:30 e ha girato le scene necessarie in circa un’ora. Si è poi proceduto alle riprese pomeridiane al Bombay Yatch Club (il luogo del tentato suicidio) prima delle riprese al ristorante allestito durante la serata. Il secondo giorno sono state poi girate delle riprese sulla Colaba Causeway che hanno coinvolto John David Washington e Dimple Kapadia. Le riprese sono iniziate intorno alle 14:00 e sono durate per tutta la serata, con riprese multiple della stessa sequenza. Tutte le scene sono state girate con telecamere IMAX.
Dal terzo giorno in poi, Nolan ha girato in un lungo vicino un edificio deserto di Grant Road. Una scena di acrobazia è stata girata tra Washington e Robert Pattinson, anche se gli stessi attori (come potete vedere in una delle foto sopra riportate) sono stati legati a dei fili di sicurezza. Il resoconto delle riprese lo si deve al giornalista
Scritto e diretto da Christopher Nolan e interpretato da John David-Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Clemence Poesy, Aaron Taylor-Johnson, Dimple Kapadia, Kenneth Branagh e Michael Caine. Il film Tenet sarà distribuito da Warner Bros. negli Stati Uniti dal 17 luglio 2020. Sulla trama ancora rimane tutto segreto, l’ipotesi che si possa trattare di un sequel di Inception è sempre viva.
Per tutti gli aggiornamenti inerenti al mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.