Tenet, Robert Pattinson nelle nuove foto e video dal set di Nolan [VIDEO]

Christopher Nolan
Immagine by Warner Bros.
Condividi l'articolo

Le riprese del nuovo ambizioso film Tenet si stanno svolgendo a Mumbai in India

Secondo gli ultimi rapporti provenienti da Mumbai, le riprese di Tenet in India sono terminate e il regista, insieme alla troupe, sono tornati in occidente come dimostra la foto dell’aereo qui sotto pubblicata da The Hindu Cinema:

Ma qualche giorno prima le riprese sono proseguite in maniera spettacolare come si può vedere da questi video e queste foto. In particolar modo il primo che vi proponiamo, qualcuno (pensiamo a uno stuntman) ha fatto una incredibile caduta:

Nel video che segue potete vederlo da un altra angolazione:

Altre foto qui sotto, dove si vede il regista e l’attore afroamericano John David Washington:

Qui Washington è insieme a Pattinson:

A seguire invece Pattinson con degli occhiali da sole:

Report dal set

I report parlano di un ristorante interamente costruito dagli uomini della troupe. La preparazione del set è iniziata già alle 4:30 del mattino intorno all’area del mercato, con lo stesso Nolan che è arrivato alle 7:00 – 7:30 e ha girato le scene necessarie in circa un’ora. Si è poi proceduto alle riprese pomeridiane al Bombay Yatch Club (il luogo del tentato suicidio) prima delle riprese al ristorante allestito durante la serata. Il secondo giorno sono state poi girate delle riprese sulla Colaba Causeway che hanno coinvolto John David Washington e Dimple Kapadia. Le riprese sono iniziate intorno alle 14:00 e sono durate per tutta la serata, con riprese multiple della stessa sequenza. Tutte le scene sono state girate con telecamere IMAX.
Dal terzo giorno in poi, Nolan ha girato in un lungo vicino un edificio deserto di Grant Road. Una scena di acrobazia è stata girata tra Washington e Robert Pattinson, anche se gli stessi attori (come potete vedere in una delle foto sopra riportate) sono stati legati a dei fili di sicurezza. Il resoconto delle riprese lo si deve al giornalista

LEGGI ANCHE:  Nolan ammette: “In Tenet non era necessario capire tutto”

Scritto e diretto da Christopher Nolan e interpretato da John David-Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Clemence Poesy, Aaron Taylor-Johnson, Dimple Kapadia, Kenneth Branagh e Michael Caine. Il film Tenet sarà distribuito da Warner Bros. negli Stati Uniti dal 17 luglio 2020. Sulla trama ancora rimane tutto segreto, l’ipotesi che si possa trattare di un sequel di Inception è sempre viva.

Per tutti gli aggiornamenti inerenti al mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.