Tenet: ecco la Data di Uscita italiana

Presto nelle sale italiane il nuovo film di Christopher Nolan

tenet data uscita italiana christopher nolan trailer
Washington in una scena del film
Condividi l'articolo

Ecco quando uscirà in Italia Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan

Il nuovo attesissimo film di Christopher Nolan (Trilogia Il Cavaliere Oscuro, Interstellar, Inception), Tenet, era stato inizialmente annunciato per uscire nelle sale il 17 luglio e poi rimandato, contrariamente alle intenzioni del regista.

A quanto pare, la nuova data d’uscita nelle sale italiane sarebbe il 3 agosto, pochi giorni dopo la release americana del 31 luglio. Tale data, riportata da e-duesse, non è, tuttavia, ancora stata ufficializzata dalla casa di produzione e distribuzione, la Warner Bros.

Non resta perciò che aspettare eventuali aggiornamenti e, nell’attesa del ritorno di questo gigante del cinema hollywoodiano, godersi, se non lo si è già fatto, il trailer di Tenet, potrete trovare qui.

Se foste interessati a ripassare l’intera filmografia di Nolan, giusto per arrivare belli preparati al 3 agosto, potrete trovare qui la nostra classifica con tutti i film del regista classificati dal peggiore al migliore.

LEGGI ANCHE:  Tenet, Robert Pattinson nelle nuove foto e video dal set di Nolan [VIDEO]

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news sul mondo del cinema, della musica e delle serie tv!