6 underground, il Trailer del nuovo film di Micheal Bay [VIDEO]

6 undergournd , l'ultimo lavoro di Micheal Bay arriverà su Netfflix il prossimo 13 dicembre. Nel frattempo ci godiamo questo trailer girato a Firenze

6 undergournd, micheal bay
Condividi l'articolo

6 underground è il nuovo film di Micheal Bay. E’ una produzione Netflix e vedrà la luce il prossimo 13 dicembre proprio sul celebre sito di streaming.

In queste ore è stato rilasciato il nuovo trailer ufficiale che, come facilmente prevedibile conoscendo il regista, è decisamente ricco e rumoroso.

Difatti nei pochi fotogrammi possiamo ammirare il protagonista, Ryan Raynolds, a bordo di una vistosissima auto verde fluorescente intento a sfrecciare per le vie di Firenze.

Leggi anche: 5 grandi film di Micheal Bay

La caratteristica sulla quale questo trailer e, probabilmente l’intero film, gioca, è il contrasto tra la tranquillità e la pacatezza della città toscana e i rumorosi inseguimenti che Reynolds e co. portano per le strade.

Difatti vediamo il protagonista di Deadpool correre in pieno città, entrare con l’auto in un museo e distruggere l’Apollo e Dafne del Bernini.

Fortunatamente Bay evita, in qualche frame dopo, di far travolgere anche il David di Michelangelo, salvato da una spettacolare frenata in slow motion.

LEGGI ANCHE:  Chinatown, Netflix al lavoro su una serie prequel con David Fincher

Questo 6 undergournd è pienamente nello stile di Micheal Bay.

Un’idea di cinema fatta di effetti digitali stra utilizzati, esplosioni e belle donne, in abbondanza in questo trailer.

Da quel poco che si può capire da queste prime immagini pare dunque che Bay punterà come sui suoi cavalli di battaglia: sparatorie continue e movimenti di macchina ipercinetici.

Riuscirà ad intrattenere questo 6 underground e a conquistare sopratutto il Bel paese, vista l’ambientazione fiorentina?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com