BAFTA 2020: Margot Robbie legge l’esilarante discorso di Brad Pitt [VIDEO]

Vista l'assenza di Brad Pitt, Margot Robbie ha ritirato il BAFTA vinto dall'attore e ha letto il suo discorso che è stato esilarante

Margot Robbie, Brad Pitt, BAFTA 2020
Condividi l'articolo

Ieri, 2 febbraio 2020, sono stati assegnati i BAFTA, gli Oscar britannici. Come da pronostico ad accaparrarsi il titolo di miglior attore non protagonista è stato Brad Pitt per la sua interpretazione in C’era una volta a…Hollywood. Tuttavia il cinquantaseienne attore statunitense non è potuto essere presente alla cerimonia per motivi familiari e dunque il premio è stato ritirato dalla sua collega e amica Margot Robbie, che ha letto alla platea il discorso scritto dall’attore di Seven e Fight Club.

In classico stile di Brad Pitt, le parole di ringraziamento sono state estremamente divertenti con battute che hanno riguardato la recente uscita del Regno Unito dall’Unione Europea.

Ehi, Gran Bretagna, ho sentito che sei appena diventata single, benvenuto nel club! Spero che tu possa ottenere il meglio dall’accordo di divorzio.

Continuando il discorso di Pitt, Margot Robbie, ha ringraziando tutti coloro che hanno lavorato per la creazione del film di Quentin Tarantino oltre, ovviamente, allo stesso regista, presente in sala. Le ultime righe del discorso sono state invece dedicate al famoso Megexit, la decisione presa dal principe Harry e da Meghan Markle con la quale hanno abbandonato la famiglia reale per trasferirsi in Nord America

LEGGI ANCHE:  Ufficiale: World War Z 2 di Fincher si farà, tutti i dettagli

Brad dice che chiamerà il premio BAFTA “Harry” perché anche lui sarà davvero contento di venire negli Stati Uniti.

Dopo questa battuta, alla quale tutta la sara è scoppiata in una fragorosa risata, le telecamere dell’evento hanno indugiato sul principe William e su Kate Middleton, in prima fila ad ascoltare le parole dell’attrice, evidentemente imbarazzati. Di seguito vi lasciamo il video del discorso completo di Margot Robbie.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!