Top Gun: Maverick, ecco il nuovo Trailer [VIDEO]

La Paramount ha condiviso online il secondo trailer di Top Gun: Maverick con Tom Cruise

Top Gun Maverick
Top Gun Maverick, finalmente ecco il trailer ufficiale!
Condividi l'articolo

Tra i molti ruoli iconici interpretati da Tom Cruise nel corso della sua carriera, uno di quelli che è rimasto maggiormente nel cuore dei suoi fan è quello del Capitano Pete “Maverick” Mitchell in Top Gun.

Uscito nel 1986 per la regia di Tony Scott, Top Gun è ben presto diventato un cult di tale portata che, a distanza di trentaquattro anni dalla data di uscita, è pronto a tornare al cinema con un secondo capitolo.

Tom Cruise, che ora ha 57 anni, riprenderà il ruolo di Maverick per la regia di Joseph Kosinski. La trama ruoterà intorno alla figura di Maverick che farà da istruttore e da guida a Bradley Bradshaw (Miles Teller), figlio del migliore amico di Maverick, Goose, morto durante il primo film.

Al fianco di Tom Cruise tornerà anche la sua “nemesi” Val Kilmer. Tra i nuovi volti di questo nuovo progetti ci sono anche Glen Powell, Jon Hamm e Jennifer Connelly.

LEGGI ANCHE:  Robert Iler su Top Gun: Maverick: "Spazzatura"

Top Gun: Maverick aveva già offerto un primo sguardo ai più curiosi con la messa online del primo trailer presentato in occasione del Comic-Con di San Diego. Ora, in rete, è comparso il secondo, che sembra voler porre maggior attenzione proprio sui personaggi comprimari, senza mai allontanarsi troppo dal suo protagonista.

L’uscita di Top Gun: Maverick è prevista nelle sale a partire dal prossimo 26 Giugno.

Per altre news e aggiornamenti su Top Gun: Maverick continua seguirci su LaScimmiaPensa.com