Top Gun 3 è in lavorazione: Tom Cruise tornerà nel terzo capitolo della saga

Top Gun
Condividi l'articolo

Il terzo capitolo di Top Gun è in lavorazione

Doveva accadere, e sta accadendo: Top Gun 3 è in lavorazione dopo il grande successo di Top Gun: Maverick, uscito nel 2022. Il terzo capitolo della saga sui combattimenti aerei iniziata negli anni ’80 avrà ovviamente sempre come protagonista Tom Cruise nel ruolo del personaggio di Maverick.

Per ora si sa poco, ma a quanto pare dietro il progetto ci sarebbe Ehren Kruger, co-autore di Maverick, e il protagonista si riunirà per il nuovo film con i personaggi di Rooster e Hangman. Non ci sono molte altre info, né su una possibile data di uscita, né sulla trama. Di certo, non dovremo aspettare altri quarant’anni.

Si sa che di ritorno ci saranno anche i produttori Jerry Bruckheimer e David Ellison, mentre il regista Joe Kosinski tornerà probabilmente dietro alla macchina da presa. Per ora siamo ancora molto al livello di voci, tutte riportate da UNILAD. Ma di certo un terzo capitolo della saga a questo punto non era per niente inaspettato.

LEGGI ANCHE:  Quentin Tarantino: vicina la scelta della casa di produzione e forse Tom Cruise nel cast

In passato Miles Teller aveva reso chiaro comunque come una messa in cantiere di un terzo film dipendesse interamente dalla volontà di Cruise, e ha senso perché senza di lui nessuno dei film di Top Gun esisterebbe. Ora non ci resta che aspettare ulteriori notizie più precise, che di certo non si faranno attendere.

Fonte: UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

image 96