Space Jam: : A New Legacy, Lebron rivela gli avversari dei Looney Tunes

Durante il podcast Road Trippin, Lebron James ha rivelato alcuni succulenti dettagli sulla trama del prossimo Space Jam: : A New Legacy

space jam 2, a new legacy, lebron james
LeBron James nel Teaser Trailer di Space Jam 2
Condividi l'articolo

Il prossimo 16 luglio, lo sappiamo, arriverà nei cinema Space Jam: A New Legacy, la nuova sfida di basket interplanetaria nella quale i Looney Tunes saranno affiancati da Sua Maestà Lebron James.

Proprio il giocatore dei Los Angeles Lakers, fresco di anello NBA e di titolo di MVP delle Finals, ha rivelato a Road Trippin, il podcast con Richard Jefferson e Channing Frye, alcuni dettagli inerenti alla trama. Il numero 23 ha innanzitutto spiegato non si tratterà di un sequel del primo, storico film (qui l’analisi della colonna sonora).

Non è un sequel – ha detto James. Si chiama” Space Jam: A New Legacy , non si chiama” Space Jam 2.  Ci sarà una partita di basket. E gareggeremo contro alcune persone che sono un po’ fuori dal mondo. Non sono mostri, hanno un nome diverso che non dirò.

È un film sulla famiglia che riguarda me e mio figlio. Io gli chiederò di fare qualcosa perché mi è stato insegnato così crescendo – ha proseguito Lebron. Chiedi a mio figlio di giocare a basket. “Questo è quello che farai, questo è come lo farai“. E io come genitore che non ascolto mio figlio e non credo in ciò in cui mio figlio è davvero bravo. 

È un contrasto tra me che sono un genitore e il sostegno di mio figlio. Lui fondamentalmente si spegne ad un certo punto e io cerco di riguadagnare quella fiducia durante il film. Insieme ai grandi Bugs Bunny, Lola, Taz e Titti. Tutti loro.

Proseguendo con l’intervista Lebron si è augurato che i cinema di tutto il mondo possano riaprire proprio nel week end dell’uscita di Space Jam: A New Legacy in modo da poter permettere a chiunque di vedere il film sul grande schermo.

LEGGI ANCHE:  Space Jam 2: Greice Santo offre 100 mila dollari per la scena con Pepe

Vi ricordiamo che al fianco di Lebron nel film ci sarà Don Cheadle che interpreterà una sorte di intelligenza artificiale a guida degli avversari dei Looney Tunes, per ora chiamati Goons.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com