Zendaya sarà Lola Bunny in Space Jam 2

Anche Zendaya nel voice cast di Space Jam 2

Condividi l'articolo

Il ruolo di Lola Bunny è stato affidato a Zendaya

Il cast di Space Jam 2 è ormai definito: ora sappiamo anche che Lola Bunny avrà la voce di Zendaya. L’uscita del film è sempre più vicina. Dopo aver gustato il primo trailer di quello che potremo vedere (compreso un LeBron James scatenato), possiamo iniziare a saperne di più sui protagonisti.

La versione al femminile di Bugs Bunny, apparsa per la prima volta proprio nel primo film di Space Jam nel 1996, è stata per l’occasione “ri-disegnata” in maniera da ridurne la sessualizzazione. Non è chiaro se anche in questo caso per lei ci sarà una storia d’amore con la lepre grigia.

La nuova storia coinvolgerà i personaggi animati Warner Bros. in un’avventura che li vedrà nuovamente coinvolti in una sfida a tema pallacanestro. Al fianco di LeBron James e di suo figlio, dovranno vedersela con una malvagia intelligenza artificiale.

Zendaya, per quanto la riguarda, entra a gamba tesa nel progetto laddove era inizialmente previsto che il personaggio avesse la voce della storica doppiatrice Katherine Soucie. Gli altri personaggi dei Looney Tunes sembra avranno tutti le voci moderne a loro affidate nelle altre serie del franchise.

LEGGI ANCHE:  Space Jam 2: Greice Santo offre 100 mila dollari per la scena con Pepe

In ogni caso con questo nuovo progetto Zendaya segna un altro punto importante in una carriera già colorata di successi. Dalla acclamata serie Euphoria passando per la trilogia di Spider-Man a fianco di Tom Holland e arrivando al prossimo Dune di Denis Villeneuve, si può dire sulla cresta dell’onda.