Justice League, Amber Heard impacciata col costume di Mera [VIDEO]

Amber Heard ci fa sapere che interpretare Mera non è sempre cosa facile

Amber
Amber-Heard, qui in un frame del film Aquaman.
Condividi l'articolo

Amber Heard non è troppo agile nei movimenti con il costume di Mera

Amber Heard ha deciso di commentare a margine, a modo suo, l’enorme successo della Justice League Snyder Cut. Il suo personaggio, Mera (già interpretato da lei in Aquaman) ha solo una parte marginale ma l’attrice ha scelto di darci un assaggio di un dietro le quinte che la rende comunque divertente.

Infatti è lei stessa a condividere su Twitter il video qui sotto, che la vede totalmente impacciata nei movimenti in quello che è evidentemente un costume, da indossare per trasformarsi in Mera, non troppo comodo. In ogni caso, un modo per farselo andare bene l’avrà trovato.

Justice League Snyder Cut, l’originale versione del film del 2017 poi rimaneggiato da Joss Whedon, è uscita finalmente il 18 marzo 2021. I fan del fondamentale capitolo DCEU sono in visibilio e chiedono a gran voce i sequel inizialmente progettati da Zack Snyder: #RestoreTheSnyderVerse.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp contro Amber Heard: "Non toccherei quella fottu*a pu**ana"

Nel frattempo però Warner Bros. pare decisa a proseguire per la sua strada, che prevede tra l’altro l’uscita, in teoria per il 2022, anche di un Aquaman 2. Amber Heard ritornerà nel ruolo di Mera, per quanto i sostenitori dell’ex-marito Johnny Depp abbiano lanciato una petizione per impedirlo.

Fonte: ComicBook

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.