Amber Heard: c’è una petizione per cacciarla da Aquaman 2

Più di un milione di persone contro Amber Heard

Amber Heard
Condividi l'articolo

Il pubblico non vuole Amber Heard nel nuovo film di Aquaman. E il motivo si può facilmente immaginare

Amber Heard, parte impopolare nella contesa con l’ex-marito Johnny Depp, sembra trovarsi ora in guai seri. Il tribunale ha dato ragione a lei e al giornale The Sun sulle accuse rivolte a Depp per quanto riguarda la violenza coniugale da lui perpetrata. Ma gran parte del pubblico sembra essere comunque #TeamDepp.

A dimostrarlo c’è una nuova petizione, appena lanciata, che invita i fan (di Depp) a firmare per rimuovere Amber Heard dal ruolo di Mera nel prossimo film di Aquaman, previsto in uscita per il dicembre del 2022. Potete trovare la petizione a questo link. Più di un milione di persone hanno già firmato.

Nelle motivazioni che hanno ispirato la petizione, piuttosto esaurienti, si legge: “Amber Heard è stata accusata di abuso domestico da Johnny Depp. Nella sua causa da 50 milioni di dollari, Depp descrive molti incidenti di abuso domestico di cui ha sofferto per mano della (allora) moglie, Amber Heard“.

LEGGI ANCHE:  For the Love of a Glove, lo show di Johnny Depp su Michael Jackson

“[Questo] include una volta in cui [lei] gli ha tirato due pugni in faccia e un’altra nella quale gli ha tagliato il dito con una bottiglia rotta di vodka; il dito si è dovuto riattaccare chirurgicamente. Inoltre [Amber Heard] è stata arrestata nel 2009 per aver abusato di una ex-coinquilina, Tasya van Ree“.

“Fin dal divorzio della Heard da Johnny Depp [nel 2017] lei ha intrapreso una crociata per rovinare sistematicamente Depp a Hollywood, ripetendo diversi aneddoti di falsi incidenti nei quali lei aveva abusato di Johnny Depp, ma mentendo per far credere che fosse lui il perpetratore”.

Amber Heard è nota per i suoi dimostrati abusi domestici. La Warner Bros. e la DC Entertainment dovrebbero e devono rimuoverla dal loro progetto Aquaman 2. Non devono ignorare la sofferenza delle vittime della Heard, né rendere glamour l’abuso domestico”. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  Pirati dei Caraibi: Johnny Depp potrebbe tornare nei panni di Jack Sparrow