Animali Fantastici 2, Daniel Radcliffe parla di Johnny Depp: “Capisco le critiche dei fan”

L’attore Daniel Radcliffe ha condiviso alcune perplessità riguardo la controversia che ha colpito il collega Johnny Depp.

Condividi l'articolo

Alla luce degli ultimi sviluppo riguardanti i movimenti antimolestie #MeToo e #TimesUp, numerosissime polemiche hanno travolto l’attore Johnny Depp, accusato di aver maltrattato la moglie, Amber Heard.

Secondo molti fan del mondo di Harry Potter, sulla base delle rivelazioni fatte proprio dalla ex moglie di Depp, l’attore non avrebbe dovuto far parte del cast di “Animali Fantastici 2“; dovrebbe quindi essere sostituito com’è accaduto a Kevin Spacey nel film di Ridley ScottTutti i Soldi Del Mondo“.

Mentre l’autrice, J.K. Rowling, ha difeso la decisione di mantenere Johnny Depp nel ruolo; l’attore Daniel Radcliffe ha condiviso alcune perplessità a riguardo.

Durante un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, il protagonista di Harry Potter, ha sottolineato:

E’ molto dura per me perché voglio sostenere i produttori che mi hanno dato un lavoro fantastico e un inizio grandioso nella vita. Posso però capire perché le persone sono frustrate“.

Radcliffe ha poi fatto un paragone con le star del football americano:

LEGGI ANCHE:  Amico intimo di Johnny Depp in lacrime durante il processo [VIDEO]

Nel campionato NFL ci sono molti giocatori che vengono arrestati per aver fumato erba e poi il comportamento di altre va oltre tutto questo e viene comunque tollerato perché si tratta di qualcuno davvero famoso“.

Voi siete d’accordo con la richiesta dei numerosi fan del giovane mago, di sostituire Depp con un attore più “politicamente corretto“?