Black Widow, trailer e data d’uscita italiana [VIDEO]

Ecco quando uscirà Black WIdow in Italia

Black Widow
Credits: Marvel Italy / YouTube
Condividi l'articolo

Il nuovo trailer di Black Widow è qui ed ora sappiamo anche quando uscirà

L’uscita di Black Widow, il primo film dedicato interamente alla super-eroina Marvel interpretata da Scarlett Johansson, è sempre più vicina. Innanzitutto, abbiamo un esplosivo nuovo trailer che oltre a promettere un’epicità senza confini ci dà anche delle anticipazioni su quale sarà la trama.

Secondo, poi, conosciamo finalmente la data d’uscita italiana. Ebbene: Black Widow uscirà in Italia al cinema il 9 luglio 2021. Nello stesso giorno sarà disponibile anche in streaming, ovviamente su Disney+, per chi possiede l’Accesso VIP. Potete guardare il nuovo trailer qui sotto.

Il film costituisce la prossima, attesissima uscita cinematografica del MCU ed è atteso come continuazione della sempreverde saga con particolare entusiasmo. Si tratta infatti non solo del primo film della famosa Fase Quattro del MCU, ma anche del primo in uscita “dopo” la pandemia.

L’uscita ne è infatti stata rimandata più volte. Inizialmente sarebbe dovuto essere in sala il primo maggio 2020, ma già a marzo dell’anno scorso si è reso necessario rimandarne la proiezione. Speriamo che la data di luglio, quella ora fissata, possa tenere.

LEGGI ANCHE:  Black Widow, un leak rivela che è viva

La storia segue gli eventi di Captain America: Civil War, del 2016. Natasha Romanoff (Black Widow) si ritrova a dover affrontare da sola i fantasmi del suo passato, legati ad una non specificata cospirazione. Verrà quindi esplorata in particolare la sua storia precedente ai rapporti con gli Avengers.

Nel cast del film, oltre all’immancabile Scarlett (che interpreta qui il ruolo per l’ottava volta), ci saranno anche Florence Pugh, David Harbour, William Hurt e Rachel Weisz. Aspettiamo quindi con ansia il ritorno dell’eroina Marvel, stavolta come protagonista assoluta.