Samuel L. Jackson ha svelato il suo Avenger preferito [VIDEO]

In un video di Hollywood Reporter, Samuel L. Jackson ha rivelato quale è il suo Avenger preferito.

Condividi l'articolo

Samuel L. Jackson è uno dei grandi veterano del Marvel Cinematic Universe. Il settantunenne attore di Washington interpreta infatti Nick Fury, agente dello S.H.I.E.L.D. e ideatore del progetto Avenger, ovvero sia il gruppo di supereroi Marvel che difendono la Terra. Con undici presenze, l’attore di Coach Carte è il più presente all’interno dei film dell’MCU, avendo superato anche capostipiti della saga come Robert Downey Jr. o Chris Evans.

Essendo quindi uno degli attori con più film di questo universo all’attivo, il celebre sito Hollywood Reporter ha pensato di chiedergli quale sia il suo vendicatore preferito, in video nel quale gli sono state poste varie domande.

Qual è il tuo Avenger preferito? Nick Fury, perché sono io. No in realtà Black Widow

La Vedova Nera, la spietata spia russa interpretata da Scarlett Johansson è dunque l’eroe Marvel appartenente all’MCU preferito da Samuel L. Jackson. La ragazza è uno di quei personaggi che è maggiormente legata a Nick Fury e quindi a Jackson. I due hanno girato decine di scene insieme in moltissimi film diversi e questo probabilmente ha influito sulla risposta dell’attore di Pulp Fiction.

LEGGI ANCHE:  Secret Invasion: arriva la serie Marvel con Samuel L. Jackson [FOTO]

Per adesso non si hanno notizie certe riguardo alla presenza di Nick Fury nel prossimo film dedicato proprio a Black Widow, che sarà la prima pellicola della Fase 4 ad arrivare in sala (vi abbiamo parlato di tutte le uscite qui). Qual è invece il vostro Avenger preferito? Siete d’accordo con Samuel L. Jackson?

Leggi anche:

In attesa di maggiori informazioni su Black Widow, vi invitiamo a seguirci sul nostro gruppo Disney Plus Italia!