Black Widow: Harbour è rimasto incastrato nel costume di Red Guardian

Su Twitter Kevin Feige ha raccontato che David Harbour è rimastro incastrato nel costume di Red Guardian sul set di Black Widow

black widow, red guardian
Condividi l'articolo

In una delle scene più divertenti di Black Widow, ultimo film del MCU arrivato al cinema con protagonista Scarlett Johansson, vediamo Alexei, il personaggio interprerato da David Harbour, rimanere incastrato nel proprio costume di Red Guardian. Ebbene, quella gag non era scriptata, ma è avvenuta per caso in quanto l’attor edi Stranger Things ha avuto davvero difficoltà con l’indumento tanto da dover chiedere aiuti per uscirne. A rivelarlo è stato direttamente il patron di casa Marvel, Kevin Feige, durante una sessione di risposte alle domande dei fan su Twitter.

Durante le riprese nelle quali Alexei indossava il suo costume da Red Guardian, ce n’è stata una nella quale è rimasto realmente bloccato all’interno della tuta e ha dovuto chiedere aiuto per uscire – si legge ne Tweet. Un pezzo di quella scena è persino entrata nel film.

Come potete vedere, poco sopra a questo bizzarro aneddoto, Feige ha anche rimarcato la felicità provata per aver avuto l’esordio nel MCU di Rachel Weisz che in Black Widow interpreta Melina Vostokoff.

LEGGI ANCHE:  Black Widow, nuove foto sul set collegano il film a Civil War

È stato un piacere [lavorare con lei]. È un’attrice fantastica e siamo orgogliosi di averla come parte della MCU.

In un Tweet successivo inoltre, Feige ha tenuto vive le speranze dei fan di rivedere in futuro David Harbour nel MCU dopo la sua apparizione in Black Widow. In un Tweet che chiedeva esplicitamente il futuro del personaggio la risposta arrivata è stata Io sicuramente lo voglio, firmata dal patron Marvel.

Nel cast, oltre ai già citati Scarlett Johansson, David Harbour e Rachel Weisz, troviamo anche Florence Pugh, Ray Winstone ed anche Ever Anderson, figlia di Milla Jovovich e del regista Paul W.S. Anderson che interpreta la giovane Natasha.

Che ne pensate di questo Black Widow? Ha soddisfato le vostre attese? O vi ha deluso? Fateci sapere la vostra opinione, come sempre, nei commenti.