Gran Turismo: Harbour sarà protagonista del film di Blomkamp

David Harbour sarà protagonista del film basato sul franchise videoludico di Gran Turismo diretto da Neill Blomkamp

gran turismo, david harbour
Condividi l'articolo

Qualche tempo fa Sony ha annunciato la realizzazione di un film su Gran Turismo, celeberrimo franchise di corse, rivelando di aver scelto come regista Neill Blomkamp, autore di District 9 e Elysium. Il film si ispira alla storia vera di un giovane, fortissimo giocatore dell’aprezzato videogioco, diventato poi un vero pilota professionista di auto da corsa. Dopo diverse settimane abbiamo finalmente qualche dettaglio in più, partendo dal protagonista. Il ruolo principale è stato infatti affidato a David Harbour, l’amatissimo Hopper di Stranger Things.

Essendo uno dei franchise più amati e di lunga data di PlayStation, è fantastico collaborare di nuovo con la Columbia Pictures per dare vita a Gran Turismo in un modo entusiasmante -ha dichiarato Asad Qizilbash di PlayStation Productions in una dichiarazione a The Hollywood Reporter . Non vediamo l’ora che il pubblico veda la visione di Neill di questa storia vera e stimolante di un giocatore diventato pilota professionista di auto da corsa

Ritroveremo Harbour, ovviamente, nella quinta e conclusiva stagione di Stranger Things. L’attore divenuto ormai un’icona della cultura pop moderna, ha recentemente rivelato che all’inizio del suo lavoro nello show dei fratelli Duffer, non era sicuro che il pubblico avrebbe apprezzato.

LEGGI ANCHE:  David Harbour critica il metodo di Daniel Day-Lewis

Ricordo che quando stavamo girando per la prima volta la prima stagione ad Atlanta, Netflix ci aveva dato un budget di circa 20 milioni – aveva detto a The One Show. A metà ricordo che la mia parrucchiera è venuta da me mentre stavamo girando il quarto episodio e ha detto: “Non credo che funzionerà”. Quindi quando abbiamo finito pensavo che non avremmo avuto una seconda stagione. Saremmo stati il ​​primo show Netflix – più o meno in assoluto – a non avere mai una seconda stagione. Pensavamo che nessuno l’avrebbe guardato e sarebbe stato un disastro.

Gran Turismo arriverà al cinema l’11 agosto 2023.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaGioca