Stephen Dorff demolisce Black Widow: “Sono imbarazzato per Scarlett”

Parlando con The Independent, Stephen Dorff ha attaccato pesantemente Black Widow, dicendosi imbarazzato per Scarlett Johansson

stephen dorff, black widow
Condividi l'articolo

Stephen Dorff, l’attore noto per essere stato il Diacono Frost in Blade, film del quale è in cantiere un reboot con Mahershala Ali, ha rilasciato un’intervista a The Independent parlando di Black Widow, non avendo parole dolci per questo nuovo progetto Marvel.

Cerco ancora la roba buona perché non voglio essere in cose come Black Widow – dice l’attore. Mi sembra spazzatura. Sembra un brutto videogioco. Sono imbarazzato per quelle persone. Sono imbarazzato per Scarlett! Sono sicuro che sia stata pagata 5,7 milioni di dollari, ma sono imbarazzato per lei. Non voglio essere in quei film. Davvero no. Troverò quel regista bambino che sarà il prossimo Kubrick e invece reciterò per lui.

Nella stessa intervista, non contento, l’attore ha attaccato anche pesantmente l’ultima edizione dei premi Oscar (qui tutti i vincitori).

Gli Oscar di quest’anno sono stati la cosa più imbarazzante che abbia mai visto. La mia attività sta diventando un grande game show. Ci sono attori che non hanno la più pallida idea di cosa stanno facendo. Ci sono registi che non hanno la più pallida idea di cosa stanno facendo. Siamo tutti in queste piccole scatole su queste stelle filanti. TV, film: ora è tutto un grande ammasso di contenuti.

A metà degli anni Novanta, Stephen Dorff è stato spesso proclamato come una delle grandi promesse di Hollywood. Figlio di un cantautore di musica country di successo ed una gioventù burrascorsa, durante la quale era stato cacciato da diverse scuole di Los Angeles, aveva un background interessante col quale sfondare. Nel 1996 ha condiviso una copertina di Vanity Fair, una di quelle annuali che proclamano le star del futuro, con Leonardo DiCaprio, Matthew McConaughey e Will Smith (qui le 10 migliori interpretazioni dell’attore). Tuttavia no ha avuto la stessa fortuna dei colleghi.

LEGGI ANCHE:  Scarlett Johansson contro sessualizzazione di Black Widow

Che ne pensate di queste dichiarazioni?