Mahershala Ali è Blade in un artwork pubblicato dall’attore [FOTO]

Su Instagram Mahershala Ali ha pubblicato un artwork che lo ritrae vestito come Blade, personaggio che interpreterà nel prossimo futuro

blade mahershala ali
Condividi l'articolo

Come sappiamo, Mahershala Ali sarà il prossimo volto di Blade, il cacciatore di vampiri firmato Marvel che sarà inserito nelle prossime fasi dell’MCU. Non è ancora noto quando verrà effettivamente avviato il progetto né quando potremo vedere di nuovo il Diurno al cinema. Tuttavia, a riaccendere l’attenzione sulla vicenda è stato lo stesso Ali, due volte premio Oscar, che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato un artwork che lo ritrae vestire i panni di Blade, con tanto di iconici occhiali da sole e katana, l’arma usata dal cacciatore per fare incetta di succhisangue.

View this post on Instagram

•⚔️ •

A post shared by Mahershala Ali (@mahershalaali) on

Lo scatto è divenuto ovviamente virale, raggiungendo i cento mila likes in poche ore e risvegliando la curiosità che aleggia tra i molti amanti dell’universo narrativo di casa Marvel che non vedono l’ora di sapere come e quando Blade entrerà a far parte dell’MCU e di come interagirà con gli altri eroi già presenti nei film. Il Diurno manca al cinema oramai da 16 anni, quando uscì l’ultimo capitolo della trilogia che vedeva come protagonista Wesley Snipes e che vede nel secondo film, diretto da Guillermo Del Toro, il capitolo più amato dei tre.

LEGGI ANCHE:  Avengers: Infinity War polverizza ogni record, 630 milioni di dollari nel primo weekend!

Blade non sarà il solo innesto che verrà fatto al roster di eroi attualmente presenti in casa Marvel. Difatti da qui a qualche anno dovremmo avere l’inserito dei nuovi X-Men e dei nuovi Fantastici 4, di cui ancora però non sappiamo assolutamente nulla.

Cosa ne penaste di Mahershala Ali? Potrà essere un Blade credibile inserito in universo oramai stabile e duraturo come quello Marvel? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.