Space Jam 2: ecco il primo trailer con LeBron James [VIDEO]

Finalmente possiamo dare un primo sguardo a Space Jam 2!

Space
Credits: Warner Bros. Italia / YouTube
Condividi l'articolo

Space Jam 2 sta arrivando!

Dopo una lunga attesa, finalmente abbiamo il primo trailer di Space Jam 2. Il secondo film della saga sport/fantasy d’animazione è in realtà un reboot del primo, storico titolo del 1996, immaginato con un protagonista diverso per il 2021.

Nel film originale a far rimbalzare il pallone era Michael Jordan, che, come ricorderete, doveva vincere una partita impossibile, l’ultima della sua carriera, con una posta in gioco altissima. Al suo fianco, naturalmente, i vari Looney Tunes: Bugs Bunny, Daffy Duck, Yosemite Sam e gli altri.

Sono passati venticinque anni e finalmente possiamo vedere una nuova avventura, del tutto simile, in Space Jam 2. Il protagonista è stavolta LeBron James, altro campione storico della pallacanestro. Ora, possiamo dare un primo sguardo a come sarà il film.

“Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi”, dice la didascalia del trailer. Naturalmente, per farlo, dovrà vincere una partita al fianco di Bugs Bunny & co..

LEGGI ANCHE:  Lebron James in lacrime per la morte di Kobe [VIDEO]

Space Jam 2 uscirà il 16 luglio 2021. Essendo una produzione Warner Bros. (naturalmente, coinvolgendo i Looney Tunes) sarà disponibile, negli Stati Uniti, sia in streaming che al cinema. Altri protagonisti a fianco a LeBron James saranno Don Cheadle e Sonequa Martin Green.