Myss Keta fotografata senza mascherina: ecco il suo vero volto [FOTO]

Sarà davvero lei?

Keta
Myss Keta nel video di "MONICA"
Condividi l'articolo

Un paparazzo ha fotografato Myss Keta a volto scoperto

Sembra che sia davvero Myss Keta quella che potete vedere nella foto qui sotto. La rapper milanese (della quale è sconosciuto anche il nome) è ormai da anni protagonista della scena musicale italiana grazie al suo stile provocatorio e al suo sound sempre moderno e aggiornato.

Come il collega Liberato, la Myss fa del mistero sulla propria identità il punto forte della sua figura artistica. Che, però, sembra ora aver perlomeno svelato il suo vero volto. A renderlo possibile è stato, neanche a dirlo, un paparazzo, durante una pausa dalle riprese di Celebrity Hunted.

Pare che la foto che potete vedere qui ritragga davvero l’artista, per una volta, con il viso scoperto. Viso che di norma viene da lei sempre accuratamente nascosto con vistosi occhiali da sole e mascherine (indossate da ben prima del COVID) di ogni colore e foggia.

LEGGI ANCHE:  Sanremo 2020: Myss Keta e il suo poema epico

La paparazzata sarebbe avvenuta ad opera dei giornalisti della rivista Vero e in queste ore sta venendo ripresa un po’ ovunque. Tuttavia, non c’è alcuna conferma ufficiale, da parte della cantante, che si tratti proprio di lei. E d’altra parte non avrebbe alcun senso aiutare i giornalisti a svelare il suo mistero.

Fonte: Il Fatto Quotidiano

Avatar di Andrea Campana
Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.