MYSS KETA “bimba di Conte” con un freestyle su Instagram [VIDEO]

Keta
Myss Keta nel video di "MONICA"
Condividi l'articolo

MYSS KETA improvvisa sul tema #IoRestoACasa

Nell’ambito di una delle tante challenge, musicali e non, che in questi giorni stanno tenendo occupati gli italiani su internet, all’improvviso arriva una memorabile Myss Keta. Sfidata da Beba, la cantante e rapper milanese se ne esce con un bellissimo inno ultra-tamarro sulla necessità, mai ribadita abbastanza, di restare a casa. Il video, condito di citazioni, deviazioni trash in stile YTP e animazioni alla buona, è divertentissimo.

Nella descrizione del video la Myss si autodefinisce “bimba di Conte ma un po’ monella”, giocando sulla popolarità che in queste settimane sta interessando il presidente del consiglio, Giuseppe Conte. Come al solito Myss Keta non ci lascia insoddisfatti, producendo quello che più che un semplice freestyle potrebbe tranquillamente essere considerato quasi una specie di inno “non ufficiale” da quarantena. Tutto meraviglioso, insomma.

LEGGI ANCHE:  Dai TARM a Tha Supreme: le maschere nella musica italiana

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.