Space Jam A New Legacy: il trailer del videogioco

Microsoft ci mostra il trailer del nuovissimo Space Jam A New Legacy The Game, il videogioco con protagonista Lebron James e i Looney Tunes.

Space Jam videogioco
Condividi l'articolo

Space Jam: A New Legacy The Game, il videogioco che si ispira all’imminente e omonimo film, irrompe sui nostri schermi con un simpatico trailer. Il titolo sarà disponibile in early access dal primo luglio per tutti i possessori di Xbox Game Pass. Dal 15 luglio invece, diventerà free to play e scaricabile dallo store Microsoft.

Space Jam: A New Legacy The Game si presenta come il più classico dei picchiaduro a scorrimento in 2D. Nei panni di Lebron James e i Looney Tunes cercheremo di combattere la Goon Squad. Il videogioco supporterà anche la modalità cooperativa, per unire le forze con un amico (come il giocatore Nba e i protagonisti dei cartoni Warner Bros) come si faceva nelle vecchie sale giochi.

A New Legacy videogioco

Il trailer si apre con Bugs Bunny che ci racconta la nascita di A New Legacy The Game. I fan di tutto il mondo hanno proposto le loro idee su come sarebbe dovuto essere questo videogioco dedicato al secondo capitolo di Space Jam. L’idea vincente è stata quella di un arcade game, un vero e proprio tuffo nel passato.

LEGGI ANCHE:  Space Jam: : A New Legacy, Lebron rivela gli avversari dei Looney Tunes

Un omaggio ai cabinati e un omaggio a quei meravigliosi anni Novanta. Proprio gli anni in cui nei cinema usciva il primo capitolo di Space Jam con protagonista Sua Altezza Aerea, Michael Jordan. Un perfetto antipasto per tutti i fan che attendono il nuovo film, nella speranza che possa essere all’altezza del precedente. Noi intanto possiamo godere di questo piccolo regalo di Microsoft e divertirci ad usare tutti i muscoli a disposizione di Lebron James. Inoltre, a corredo di questo annuncio, ecco anche i controller Xbox a tema Space Jam, altra chicca che i collezionisti non si lasceranno scappare.

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news e recensioni sul mondo dei Videogiochi.