Space Jam: A New Legacy, svelata la trama del film [FOTO]

Il regista di Space Jam: A New Legacy, Ben Mekler ha rivelato su Twitter quella che sarà la sinossi del film con protagonista Lebron James

space jam 2, a new legacy, lebron james
LeBron James nel Teaser Trailer di Space Jam 2
Condividi l'articolo

Il 16 luglio 2021 arriverà nelle sale di tutto il mondo, Space Jam: A New Legacy (qui il primo teaser), sequel del film del 1996 che vedeva Michael Jordan aiutare i bizzarri Looney Tunes a salvare le loro vite da una minaccia galattica (qui la nostra analisi della colonna sonora).

Di questa nuova iterazione del brand sapevamo già che il protagonista assoluto sarebbe stato Lebron James, avevamo già visto le maglie ufficiali e il logo. Tuttavia non avevamo ancora idea per quanto riguarda la trama.

Per questo motivo Ben Mekler, regista che la Warner Bros ha scelto per questo progetto, ha rilasciato su Twitter la sinossi ufficiale del film

Durante una visita agli studi della Warner Bros. LeBron James e suo figlio restano intrappolati in un mondo popolato dai personaggi dell’universo Warner, controllati da un personaggio malvagio e onnipotente di nome AI G (interpretato da Don Cheadle).

Con l’aiuto di Bugs Bunny, LeBron dovrà barcamenarsi in una realtà del tutto nuova, fatta di scene di vecchi film e personaggi del mondo Warner, per riuscire a riunire i Looney Tunes per andare a salvare suo figlio perduto.

Per tornare a casa sani e salvi, LeBron e i Looney Tunes dovranno contrastare il misterioso piano di AI G e vincere un’epica partita di basket nella quale i protagonisti saranno i più grandi campioni NBA e WNBA in versione digitale, chiamati a esibirsi mentre l’intero mondo li guarda

Che ne pensate di questa sinossi? Avete amato il primo Space Jam? Cosa vi aspettate da questo (qui tutto quello che c’è da sapere)? Fatecelo sapere nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Space Jam 2, un video confermerebbe The Mask di Jim Carrey [VIDEO]

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.