Jeff Bridges rivela di avere un Linfoma ma rassicura: “Sono in ottime mani”

Jeff Bridges ha rivelato su Twitter di essere vittima di un brutto male. Infatti gli è stato diagnosticato un linfoma con una buona prognosi

Condividi l'articolo

Brutte notizie quelle riportate da Jeff Bridges su Twitter. L’attore de 7 Sconosciuti a El Royale (qui la nostra recensione) ha infatti rivelato al mondo di avere un linfoma. Tuttavia ci ha tenuto a rassicurare tutti in quanto ha l’aiuto di ottimi medici e il male è stato riscontrato per tempo.

Come direbbe il Drugo.. “Una nuova Mer**a è venuta alla luce” – scrive Bridges. Mi è stato diagnosticato un linfoma. Anche se è una malattia grave, mi sento fortunato in quanto ho alle spalli un grande team di medici e la prognosi è buona. Sto iniziando il trattamento e vi terrò aggiornati sulla mia guarigione.

Nel Tweet successivo, l’attore non ha perso occasione per ricordare ai suoi concittadini l’importante di andare a votare il prossimo 3 novembre, in occasione delle elezioni presidenziali americane.

LEGGI ANCHE:  I 10 contenuti Originali Netflix da non perdere

Sono immensamente grato per l’amore e il sostegno della mia famiglia e dei miei amici. Grazie per le vostre preghiere e i vostri auguri. E, già che ci siamo, ricordatevi di andare a votare. Perché siamo tutti sulla stessa barca. http://Vote.org
Con amore, Jeff

In questo momento Jeff Bridges è impegnato sul set di The Old Man, una serie Hulu della quale era stata interrotta la produzione a marzo a causa della Pandemia da Covid. Non è ancora stato rivelato come procederanno i lavori vista la temporanea assenza dell’attore e visto il fatto che mancavano solamente tre episodi da girare. Vi terremo aggiornati.

Nel frattempo, auguriamo una pronta guarigione al grande Jeff Bridges!

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.