The Old Man: il Trailer del ritorno di Jeff Bridges dopo il cancro [VIDEO]

Ecco il primo trailer di The Old Man, serie di FX che segna il ritorno al lavoro di Jeff Bridges dopo il cancro

the old man, jeff bridges
Condividi l'articolo

FX ha rilasciato il primo trailer di The Old Man, serie che segna il ritorno al lavoro di Jeff Bridges dopo la pausa che ha dovuto prendersi a causa del cancro.

La storia, basata sull’omonimo romanzo thriller di Thomas Perry del 2017, vede l’attore de Il grande Lebowski vestire i panni di Dan Chase, un ex agente della CIA che ha passato decenni a vivere fuori dalla rete lontano dagli occhi dalla sua ex agenzia. Quando un tentativo di omicidio lo costringe a nascondersi, Chase finisce in fuga da Harold Harper (John Lithgow), il vicedirettore dell’FBI con il quale condivide una storia complicata. Per sfuggire alla cattura e rimanere in vita, Chase è costretto ad affrontare i suoi misfatti e gli errori della sua vita passata.

Oltre a Bridges e Lithgow, The Old Man vedrà nel cast anche Alia Shawkat nel ruolo della protetta di Harold, Angela Adams, EJ Bonilla in quello dell’agente speciale della CIA Raymond Waters e Gbenga Akinnagbe che sarà invece Julian, appaltatore di operazioni speciali, che cerca tutti di dare la caccia a Chase. Amy Brenneman interpreta infine Zoe McDonald, una donna che viene trascinata nella vicenda e diventa un’inaspettata alleata di Chase dopo averlo ospitato per una notte. 

LEGGI ANCHE:  Il Grande Lebowski avrà un sequel? Jeff Bridges scatena il panico [VIDEO]

La serie arriverà il 16 giugno sulla televisione americana. Ancora non sappiamo se e dove sarà possibile vedere il ritorno del Drugo anche da noi.

Dopo una lunga pausa, Bridges è tornato a lavoro lo scorso aprile per concludere le riprese proprio di questo show di FX.

Ho attraversato un anno e mezzo di questo bizzarro sogno e ora sono tornato – aveva detto. È stato fantastico tornare con la crew. FX e tutta la squadra sono stati così premurosi e mi hanno dato tutto il tempo e il supporto di cui avevo bisogno per guarire. I protocolli anti-Covid mi hanno fatto sentire molto al sicuro e desideroso di mettermi al lavoro e recitare

Che ne pensate di questo trailer?