Jeff Bridges rivela: “Il Cancro è in remissione, torno a lavoro”

Sul suo blog personale, Jeff Bridges ha rivelato che il cancro che lo ha colpito lo scorso gennaio è in totale remissione

jeff bridges
Condividi l'articolo

Buone notizie finalmente per quanto riguarda le condizioni di salute di Jeff Bridges. Il Drugo de Il Grande Lebowski ha infatti pubblicato un post sul suo sito web rivelando che il cancro che lo ha colpito lo scorso gennaio è in remissione.

Un sacco di cose sono diminuite dall’ultima puntata – scrive. Il mio cancro è in remissione: la massa di 22 x30 si è ridotta alle dimensioni di una biglia.

Sfortunatamente, quello stesso mese, Bridges e sua moglie, Sue, sono stati esposti a COVID-19 nel suo centro per la chemioterapia. I due hanno trascorso insieme un periodo in terapia intensiva dove l’attore, a causa del sistema immunitario indebolito dal trattamento per la cura del cancro, è stato per addirittura 5 settimane.

La mia danza con il Covid fa sembrare il mio cancro un gioco da ragazzi- aveva scritto a marzo decidendo tuttavia di non pubblicare nulla fino ad ora. Questo perchè ha voluto attendere fino a quando non avesse avuto un controllo sul Covid. “Ora la malattia respiratoria è acqua passata”. “Il Covid mi ha preso a calci in culo abbastanza bene, ma sono vaccinato due volte e mi sento molto meglio ora.

Questo contatto con la mortalità è stato un vero dono – ha proseguito. La vita è breve e bella. L’amore è tutto intorno a noi, in ogni momento. Si tratta di aprirci per ricevere il dono. Noi spesso desideriamo qualche altro dono che la vita non ci sta dando. Voglio dire, chi vorrebbe prendere il cancro e il COVID? Beh… lo farei di nuovo perché ho imparato cose sull’amore che non avrei mai imparato se non avessi mai avuto queste condizoni

Infine l’attore si è detto entusiasta di tornare a lavoro sul set della sua serie Hulu, The Old Man.

Un grande in bocca al lupo al grande Jeff Bridges!

LEGGI ANCHE:  RomaFF13, inizio col botto: 7 sconosciuti a El Royale