Jeff Bridges: il tumore si è ridotto

Jeff Bridges sta molto meglio

Condividi l'articolo

Buone notizie sulla salute di Jeff Bridges

Come sapete da qualche tempo Jeff Bridges ha svelato di essere purtroppo malato di tumore. Oggi, però, ci porta buone notizie: in un recente aggiornamento informa che il cancro sta reagendo bene alle cure e che si è quindi ridotto. C’è di che festeggiare, cosa che l’attore stesso non nasconde.

Sul suo sito ufficiale, aggiornato con grandi ed eleganti scritte in corsivo che sembrano tracciate da una penna, il nostro Drugo ci racconta i retroscena sugli ultimi sviluppi della sua cagionevole salute. Scrive: “6 gennaio. Vado a farmi una TAC per vedere se il mio nuovo protocollo sta riducendo il mio tumore”.

“Salta fuori che sta funzionando meravigliosamente. La cosa si è ridotta drasticamente. Torno a casa euforico per la notizia. Accendo la tv per vedere che cosa succede nel mondo e…” Lo sappiamo, è il 6 gennaio: coincidenza vuole che ad una buona nuova per Jeff Bridges corrisponda una brutta nuova un po’ per tutti.

LEGGI ANCHE:  Jeff Bridges riveste i panni del Drugo nella cerimonia in onore di John Goodman

E l’attore non può fare a meno di commentare: “Vedere il nostro paese che attacca sé stesso mi ha spezzato il cuore”. Eppure, il miglioramento delle condizioni di salute di Bridges, al quale il linfoma che sta cercando di curare è stato diagnosticato nello scorso ottobre 2020, rimane comunque novità tale da rassenerare il clima teso di questi giorni.

Fonte: jeffbridges.com

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.