Johnny Depp: ecco il motivo per il quale non guarda Amber Heard [video]

Durante l'ultima sessione del processo è stato rivelato il motivo per il quale Johnny Depp non guarda mai Amber Heard

johnny depp, amberh heard, aquaman
Condividi l'articolo

A Fairfax, in Virginia, è ripreso il processo per diffamazione che vede di fronte Johnny Depp (qui le sue 10 migliori interpretazioni) e la sua ex moglie Amber Heard. Se avete visto qualche video di questa disputa, vi sarete sicuramente accorti che la star di Pirati dei Caraibi non guarda mai negli occhi l’attrice, volto di Mera nella saga DC di Aquaman al fianco di Jason Momoa. Ebbene, si tratta di un atteggiamento voluto e non di una casualità. Durante l’ultima sessione, l’avvocato di Depp, Camille Vasquez, ha detto alla Heard in quel momento sul banco dei testimoni:

Sai perché non ti guarda. Ti ha detto che non avresti mai più visto i suoi occhi

A questo punto è stato rivelato che Depp le aveva detto nel 2016 che non l’avrebbe mai più guardata dopo che lei lo aveva pubblicamente accusato di violenza domestica. Durante il processo è stata riprodotta una registrazione audio in cui si poteva sentire l’attore dire:

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp sbarca su Instagram, ecco la sua prima foto [FOTO]

Non sono niente per te e non sarò più niente per te. Non vedrai più i miei occhi.

Si può sentire Amber Heard, nella registrazione, dire all’ex marito che voleva solo un abbraccio e che non voleva ferirlo con le accuse. La signora Vasquez ha chiesto a Heard al processo se Johnny Depp avesse mantenuto la promessa fatta sei anni fa.

Per quanto ne so, non può guardarmi – ha risposto l’attrice.

La Heard andando avanti ha espresso la sua volontà di lasciarsi alle spalle tutta questa storia.

Purtroppo, tutto questo è reale. Io e Johnny abbiamo vissuto questo. Abbiamo vissuto questo. Ho vissuto questo e sono sopravvissuta per un pelo, ma sono sopravvissuta. Ho un bambino, voglio andare avanti. Voglio che anche Johnny vada avanti. Voglio solo che mi lasci in pace.

Cosa ne pensate di queste fortissime dichiarazioni?

LEGGI ANCHE:  "Amber Heard ha colpito con un pugno in faccia Depp", dice il bodyguard