Amber Heard si spaventa in tribunale alla vista di Depp [VIDEO]

L'attrice, dopo la sua deposizione, si incrocia con il suo ex-marito, sussultando improvvisamente.

amber heard
Condividi l'articolo

Amber Heard, nota attrice statunitense, è attualmente impegnata in un lungo processo che la vede contrapporsi al suo ex-marito Johnny Depp, accusato di averla colpita quando vivevano. Dopo che, qualche anno fa, la diva si è affidata al The Sun per accusare l’attore, quest’ultimo è tornato al contrattacco. Da settimane si susseguono momenti tra il tragico e il comico, e molte testimonianze della stessa artista sono state messe più volte in discussione.

Ne è un esempio la deposizione della poliziotta che ha smentito la presenza di ferite sul corpo di Amber Heard, o anche una ditta di cosmetici ha smontato una sua dichiarazione. Insomma, sembra che l’attrice non se la stia cavando benissimo, con tanti utenti che hanno notato, vedendo i video in diretta del processo (che ricordiamo essere disponibile sul canale YouTube Law&Crime Network), che le reazioni della donna sono sempre molto esagerate e qualche volta sembrano molto finte, come stesse recitando.

LEGGI ANCHE:  Minamata è il nuovo film con Johnny Depp, il poster è bellissimo [FOTO]

L’ultima scena eclatante dello scontro legale tra Amber Heard e Johnny Depp è avvenuto qualche giorno fa, quando, per una casualità, dopo che la stessa Heard ha finito la sua deposizione, si è incrociata con il suo ex-marito, passandogli molto vicino. Alla vista di Depp, l’artista si è raggelata, sussultando in modo vistoso. In tutto questo è intervenuta una guardia che non ha fatto avvicinare l’attore, mentre quest’ultimo ha incontrato di nuovo lo sguardo della sua ex-moglie, ridendo sotto i baffi.

Insomma, a fronte di queste scene piuttosto eclatanti, è lecito iniziare pensare che possa esserci dietro dell’eccessiva spettacolarizzazione, anche tenendo conto che l’intero processo è disponibile in diretta come fosse effettivamente uno spettacolo televisivo di finzione al quale tutti i fan dei due possono partecipare, anche se virtualmente. Ci auguriamo di scoprire il prima possibile chi tra la coppia ne uscirà vincitore, anche se lo scontro proseguirà per altro tempo.