Space Jam 2, ecco il primo Teaser Trailer con LeBron James [VIDEO]

Dopo una lunga attesa, LeBron James si mostra nella sua uniforme nel primo Teaser Trailer di Space Jam 2 - A New Legacy.

space jam 2, a new legacy, lebron james
LeBron James nel Teaser Trailer di Space Jam 2
Condividi l'articolo

Space Jam 2 sta arrivando!

Attraverso la pagina della LeBron James Family Foundation, possiamo finalmente dare un primissimo sguardo a ciò che vedremo in Space Jam 2 – A New Legacy!

Di seguito potrete ammirare il video in cui viene finalmente svelata la nuova divisa indossata da LeBron James in persona.

In alcune foto pubblicate a gennaio, avevamo ammirato delle uniformi completamente diverse per la Tune Squad.

Era stata inoltre mostrata la divisa della squadra dei Monstars. Non sappiamo se il teaser trailer di Space Jam 2 ci abbia mostrato la versione definitiva o solo una delle varianti presenti nel film. Non ci resta che aspettare e vedere!

Se l’hype per questo secondo capitolo della saga risulta ormai incontrollabile, vi consigliamo di leggervi il nostro approfondimento a tema. Qui vi parliamo di tutto ciò che concerne il film, dalla trama al cast fino ad alcune succose teorie…

LEGGI ANCHE:  Lebron James in lacrime per la morte di Kobe [VIDEO]

Nel caso in cui voleste invece farvi un viaggio sul viale dei ricordi, non perdetevi il nostro articolo sul film del 1996, incentrato prevalentemente sulla bellissima colonna sonora. Ricordatevi inoltre di non perdervi i precedenti video, in cui possiamo scrutare (probabilmente) Jim Carrey nuovamente nei panni di The Mask

Cos’è la LeBron James Family Foundation

Come abbiamo sottolineato, il video è stato solo rilanciato dai canali ufficiali di Space Jam 2, ma è stato pubblicato in prima istanza dalla pagina della LeBron James Family Foundation.

L’organizzazione no profit, fondata dalla leggenda del basket, si occupa di dare una nuova speranza ai ragazzi e alle ragazze svantaggiate di Akron (Ohio), la città da cui proviene lo stesso King James.

Attraverso programmi di tutoring e borse di studio, la star del basket americano vuole rendere alla comunità parte di quello che ha ricevuto, dando nuove prospettive a chi, a causa di problemi economici, è tagliato fuori dalla società statunitense.

LEGGI ANCHE:  Space Jam: : A New Legacy, Lebron rivela gli avversari dei Looney Tunes

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti!