Space Jam 2, un video confermerebbe The Mask di Jim Carrey [VIDEO]

In un video a quanto pare rubato dal set di Space Jam 2, possiamo vedere quelle che dovrebbero essere le prime immagini di The Mask nel film.

Jim Carrey in The Mask
Jim Carrey in The Mask
Condividi l'articolo

Tra poco più di un anno uscirà nelle sale di tutto il mondo Space Jam 2, il seguito della pellicola del 1997 nel quale la squadra dei Looney Tunes guidata da Michael Jordan affrontava un team di mostri alieni. In questo nuovo capitolo il protagonista sarà invece Lebron James, fuoriclasse dei Los Angeles Lakers. Da qualche giorno sul web imperversa un video che si presume sia stato rubato dal set e che mostrerebbe la presenza  nel film di personaggi di altissimo livello e cult degli anni ’90. Infatti nei pochi frame a nostra disposizione possiamo vedere The Mask, forse di nuovo interpretato da Jim Carrey e che potrebbe rivestire i panni dell’arbitro del match. A fargli compagnia ci sono anche moltissimi altri personaggi storici del cinema mondiale, come Joker, Pennywise e anche la strega dell’Ovest del Mago di Oz.

La regia di questo Space Jam 2 è stato affidata a Malcolm D. Lee, già direttore di Scary Movie 5 mentre Eric Goldberg, creatore del Genio di Aladdin si occuperà di gestire la regia delle animazioni.

LEGGI ANCHE:  Kidding, la serie con Jim Carrey è un'opera sovversiva

Che ne pensate di queste poche immagini a nostra disposizione? Quello che possiamo ammirare è davvero Jim Carrey nei panni di The Mask o sarà un altro attore a interpretare il demone verde nel caso in cui compaia davvero nel film? Non ci resta che aspettare.

Leggi anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!