Space Jam: New Legends, il nuovo trailer del film con Lebron James

Warner Bros ha appena rilasciato il nuovo trailer di Space Jam: New Legends, film con protagonista Lebron James in uscita a settembre

space jam new legends
Condividi l'articolo

Warner Bros Italia ha rilasciato il nuovo trailer di Space Jam: New Legends secondo capitolo della saga che vedrà come protagonista Lebron James.

In questo nuovo filmato possiamo dare un’occhiata più approfondita a quelli che saranno i temi affrontati in questo nuovo film. All’inizio possiamo vedere come il villain del film, interpretato da Don Cheadle, rapisce il figlio del numero 23 dei Los Angeles Lakers che è dunque costretto a giocare a basket per riaverlo indietro.

Per farlo si farà aiutare dai soliti Looney Tunes che tireranno fuori la solita borsa dei trucchi per aiutare King James a vincere il match. Ciò che sicuramente risalta all’occhio vedendo questo trailer è l’animazione di Bugs e soci. In alcuni momenti, presumibilmente all’inizio del film, le creature sono infatti animate col classico metodo disegnato a mano. Nella seconda parte invece, quella inerente alla partita vera e propria, vediamo un utilizzo maggiore di CGI. Sicuramente una scelta coraggiosa da parte di Warner Bros.

LEGGI ANCHE:  Zendaya sarà Lola Bunny in Space Jam 2

Inoltre abbiamo potuto anche dare un’occhiata più ravvicinta agli avversati di Lebron, la Goon Squad che si presenta terrificante quanto i Monstars del primo film che dovettero arrendersi allo strapotere di Michael Jordan (qui la nostra analisi sulla colonna sonora). L’ex numero 23 dei Chicago Bulls non è tuttavia apparso in questi pochi minuti.

Come infatti rivelato da Don Cheadle qualche tempo fa, il 6 volte campione NBA sarà infatti presente in questo nuovo film, ma non nel modo in cui ce lo aspettiamo, per usare le stesse parole pronunciate dal volto di War Machine nei film del MCU (qui i dettagli).

Space Jam: New Legends arriverà nei cinema a partire dal prossimo 23 settembre e sarà diretto da Malcolm D. Lee.

Cosa ne pensate di questro trailer? Vi convince? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.