Michael Jordan sarà in Space Jam 2: “Ma non come ve l’aspettate…”

Parlando con Access Hollywood, Don Cheadle ha confermato la presenza di Michael Jordan nel prossimo Space Jam : A New Legacy

michael jordan, space jam 2
Condividi l'articolo

Il prossimo 16 luglio 2021 arriverà nelle sale Space Jam: A New Legacy (qui il trailer), sequel del film cult del 1996 nel quale il fenomeno dalla NBA Michael Jordan era impegnato in una partita spaziale insieme ai Looney Tunes. In questo secondo film il protagonista sarà invece Lebron James che dovrà affrontare una nuova minaccia cosmica nel tentativo di recuperare suo figlio. Nel cast ci sarà anche Don Cheadle che interpreterà il villain del film. Durante una recente intervista con Access Hollywood, l’attore, volto di War Machine nel MCU, ha rivelato in esclusiva che anche lo stesso Jordan sarà presente in questo progetto.

Michael Jordan è nel film ha rivelato Cheadle. Ma non nel modo in cui vi aspettereste

Questo Space Jam : A New Legacy è riuscito a scatenare diverse polemiche in giro del web molto prima di essere stato visto da anima viva. Saprete infatti come il personaggio di Pepe Le Pew, celebre puzzola francese da anni nel cast dei Looney Tunes e presente anche nel primo capitolo della saga, sarà assente in questo nuovo progetto.

LEGGI ANCHE:  Snoop Dogg: Michael Jordan gli offre 2 milioni per fare il DJ, lui rifiuta

Questo a causa di una scena  impostata come un richiamo al Rick’s Cafè del film Casablanca,, poi ovviamente tagliata, l’animale inizia ad approcciare una donna interpretata dall’attrice Greice Santo. Lui avrebbe tentato di baciarle il braccio, che lei avrebbe tirato indietro: la scena sarebbe poi continuata con Pepe sbattuto sulla sedia accanto e lo schiaffeggiato. Questa, giudicata una sequenza controversa, avrebbe spinto i produttori a tagliare l’intero personaggio dal film (qui tutti i dettagli).

Inoltre aveva alzato un polverone anche la presenza, appurabile in un frame del trailer, dei Drughi protagonisti del film Arancia Meccanica, sugli spalti della partita (qui i dettagli).

Cosa ne pensate di questa notizia? Siete contenti di vedere Michael Jordan nel film? Che parte avrà secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.