Gloop World, la nuova serie in stop motion dal creatore di Rick e Morty

Rick e Morty
Condividi l'articolo

Uno dei due creatori di Rick and Morty lavorerà a una nuova serie dal titolo Gloop World per Quibi

Il co-creatore di Rick and Morty Justin Roiland e lo studio dietro Robot Chicken stanno collaborando per una serie animata per Quibi, dal titolo Gloop World.

Lo show è una serie in stop-motion con personaggi creati in argilla che si concentra su due blob antropomorfi, i compagni di stanza Bob Roundy e Funzy. La serie seguirà le loro assurde avventure.

Roiland ha creato la serie e l’ha sviluppata con i produttori esecutivi di Robot Chicken John Harvatine IV e Eric Towner degli Stoopid Buddy Studios. Harvatine sarà il regista.

“Gloop World è stato un mio sogno da realizzare per quasi sette anni”, ha detto Roiland. “Uno spettacolo di animazione in argilla tattile con un mondo misterioso, strano ed espansivo e personaggi davvero divertenti, impronte digitali e tutto il resto”.

Non avrei potuto farlo senza la gente di Stoopid Buddy Stoodios, che ha capito esattamente cosa intendevo quando volevo che l’animazione in argilla avesse un approccio imperfetto, dove si possono vedere gli animatori nell’opera.  Non vedo l’ora di condividere questo strano e stupido spettacolo con il mondo.

Aggiunge Harvatine: “Gloop World è divertente ed è innovativo, e Quibi è la casa perfetta per questo show”.

LEGGI ANCHE:  Rick and Morty incontra D&D: dall'idea al fumetto

Il lancio di Quibi è previsto per il 6 aprile. Lo streamer studiato per il mobile ha in cantiere più di 50 serie. Offrirà agli abbonati americani un canone mensile di 5 dollari con pubblicità e 8 dollari senza pubblicità. Inoltre, offrirà anche notizie giornaliere e spettacoli sportivi.

La notizia è stata pubblicata da The Hollywood Reporter.

Se amate Rick and Morty vi consigliamo queste letture:

Continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e non solo.