Death Stranding, Rick and Morty nel divertente mashup ufficiale [VIDEO]

Death Stranding - Rick and Morty nella parodia
Death Stranding - Rick and Morty nello spot

Quello che è stato annunciato come il videogioco dell’anno, Death Stranding, incontra Rick and Morty in un video ufficiale

Quando si parla di promozioni per Death Stranding, Rick and Morty sembrano essere i meno adatti per un crossover e invece, eccoli qui.

Adult Swim ha presentato in anteprima un esilarante spot con Rick e Morty che vagano per le terre desolate post-apocalittiche del gioco. Nel video qui sotto Morty è vestito come il protagonista del videogioco Sam Porter Bridges (interpretato da Norman Reedus, il Daryl di The Walking Dead). Questo personaggio, ha attaccato al busto un utero artificiale con un bambino che rivela gli spiriti vicini. La sua missione è quella di essere un corriere in una America desolata. Rick vorrebbe mangiare il bambino ma inizialmente Morty lo impedisce, per poi cedere.

Oltre a Reedus, tra gli attori sono coinvolti Mad Mikkelsen, Guillermo del Toro, Margaret Qualley, Lindsay Wagner e Nicholas Winding Refn.

Il gioco-evento di Hideo Kojima uscirà l’8 novembre 2019 per PlayStation 4 e sarà disponibile dal prossimo anno su PC.

Mentre la nuova stagione di Rick and Morty sarà in onda negli Stati Uniti il 10 novembre con nuovi 5 episodi. Potete vedere il trailer qui.