Death Stranding: svelata la data di uscita su PC Game Pass

Come anticipato da qualche giorno, l'ultima opera di Hideo Kojima sbarca a breve sul servizio videoludico.

death stranding
Condividi l'articolo

Death Stranding è il più recente videogioco ideato da Hideo Kojima (Zone of the Enders, Metal Gear) e sviluppato da Kojima Productions con la collaborazione di Guerrilla Games (Killzone, Horizon Zero Dawn) e la pubblicazione ad opera di Sony Interactive Entertainment. La realizzazione, che è stata apprezzata da molti critici, ma che ha diviso l’opinione pubblica, è stato distribuito originariamente per PlayStation 4, per poi arrivare anche su PlayStation 5 e Windows.

Dopo alcune indiscrezioni di qualche giorno fa, finalmente, direttamente sulla pagina Twitter ufficiale di PC Game Pass, è stata annunciata la data di uscita di Death Stranding sul servizio videoludico su abbonamento. Il tweet in questione mostra un pacco portato dal protagonista con la scritta “PC Game Pass, da non manomettere, 23 agosto 2022”. La notizia non giunge nuova visto e considerato che il giornalista Tom Henderson lo aveva predetto nella giornata di ieri.

LEGGI ANCHE:  Elle Fanning protagonista del nuovo gioco di Kojima [FOTO]

Death Stranding, in particolare, è ambientato in una versione post-apocalittica degli Stati Uniti, devastata da un fenomeno noto appunto come Death Stranding, che ha portato alcune creature soprannaturali da un luogo chiamato Spiaggia. Il protagonista di questa storia è Sam Porter Bridges (interpretato da Norman Reedus), un corriere, che rimane coinvolto in uno strano incidente mentre sta portando un cadavere.

death stranding

Death Stranding sarà quindi disponibile da giocare (dopo il download), dal giorno sopraindicato, ad un costo completamente gratuito coperto ovviamente dall’abbonamento al PC Game Pass. Questa particolare versione del titolo dà la possibilità ai giocatori di sbloccare all’interno della partita i seguenti oggetti. Continua a seguirci su LaScimmia Gioca.

  • Chiral Gold / Omnireflector “Ludens Mask” Sunglasses (Color Variant)
  • Gold and Silver Power Skeleton
  • Gold and Silver All-Terrain Skeleton
  • Gold and Silver Armor Plate