Hideo Kojima voleva realizzare un gioco simile a The Boys

Su Twitter Hideo Kojima ha rivelato di aver avuto in passato un'idea per un videogioco simile al concept di The Boys

hideo kojima, the boys
Credits: Hideo Kojima - Wikipedia - GLIVEspecial
Condividi l'articolo

Il successo di The Boys, serie di Amazon Prime con protagonisti Karl Urban e Anthony Starr è inarrestabile. Lo show è arrivato circa a metà della terza stagione ed è stato già rinnovato per una quarta. In molti dunque si stanno chiedendo se e quando verrà mai realizzato un videogioco che sfrutti un concept così geniale come quello creato da Garth Ennis. Ebbene, il vulcanico Hideo Kojima ha rivelato su Twitter di aver avuto un’idea molto simile in passato, che avrebbe avuto come protagonista lo storico amico dell’autore nipponico Mads Mikkelsen, ma di averla però accantonata.

The Boys che ho lasciato dopo 3 episodi della stagione 1 – scrive Kojima. Ho pensato di guardare il resto dello show. In realtà, avevo visto alcuni episodi che sono stati rilasciati al momento in cui stavo per iniziare un progetto che avevo preparato per lungo tempo, e messo in attesa perché il concept era simile (impostazioni e tricl diversi). Un eroe (maschio/femmina) con una speciale squadra investigativa che affronta eroi leggendari dietro le quinte. Stavo pensando a Mads come protagonista

Questa non è la prima volta che Hideo Kojima menziona la volontà di creare un videogioco che abbia come protagonsita lo strepitoso attore danese. Qualche tempo fa, su Twitter, aveva spiegato di avere in mente un’idea dal titolo provvisorio di Mads Max.

Ho una serie di idee che voglio creare con Mads come protagonista principale – aveva detto Kojima. Una volta gli ho anche spiegato una di queste. Lui ha ascoltato attentamente, ma quando gli ho detto il titolo è rimasto di sasso. Pensava che stessi scherzando. Ma ero serio. Il titolo provvisorio era “Mads Max”.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere un videogioco su The Boys realizzato dal geniale Kojima? Ditecelo nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Overdose: ecco le prime immagini del nuovo gioco di Hideo Kojima [FOTO]

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa!