Fallout: Hideo Kojima segue la serie con attenzione, ecco perché [FOTO]

Fallout
Condividi l'articolo

Hideo Kojima è letteralmente catturato dalla serie su Fallout, come provano diversi post via social. Ecco cosa dice al riguardo l’autore di Metal Gear

La serie di Fallout sta catturando davvero tutti, e ci sono anche esempi clamorosi come quello di Hideo Kojima. L’autore di Metal Gear e Death Stranding si dice avvinto dalla serie Amazon ma, nel suo caso, per una ragione precisa: “Perché c’è Ella”. Si riferisce ovviamente a Ella Purnell, protagonista della serie e interprete del personaggio di Lucy MacLean.

E non gli si può dar torto, dato che la Purnell si è dimostrata una scelta adattissima sia per il personaggio che per la serie, assieme ad altre buone scelte di casting come quella di Walton Goggins. Ma non è tutto: tra i due ci sarebbe, come testimonia la foto qui sotto, una vera e propria amicizia.

LEGGI ANCHE:  Fallout: ecco come sono stati realizzati i costumi della Confraternita d'Acciaio [VIDEO]

In ogni caso, al di là di questo interesse personale, la speranza è che il successo di Fallout porti finalmente all’adattamento in una serie proprio di Metal Gear, anche se c’è da capire fino a che punto Kojima potrebbe o vorrebbe occuparsene in prima persona. Comunque, chiaramente ora la strada è aperta e molto più di prima.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp