Death Stranding 2 on The Beach, il Trailer [VIDEO]

Durante lo State of Play è stato mostrato un nuovo meraviglioso trailer di Death Stranding 2 on The Beach

death stranding 2
Condividi l'articolo

A poco più di un anno dalla sua presentazione iniziale, Death Stranding 2 è riemerso, per gentile concessione del nuovo PlayStation State of Play. Questo è il secondo trailer in assoluto del gioco ed è un po’ più rivelatore del primo. Sfortunatamente, ciò che il vide onon include è una data di uscita, sebbene sappiamo che arriverà nel 2025. Tuttavia rivela nuovi personaggi e nuovi cameo di celebrità, come la leggendaria regia di George Miller. 

Il protagonista Norman Reedus appare chiramete nel trailer mentre fa il giro di una nave. Il suo personaggio, Sam Bridges, lavora per un’azienda civile chiamata Drawbridge che ha un “generoso mecenate”. Sam sta ancora una volta cercando di unire il mondo e portare nuove aree nella rete. Il trailer presenta numerose ambientazioni, suggerendo che sarà notevolmente più ambizioso rispetto al gioco precedente.

Hai contribuito a riunire l’America, l’hai aiutata a diventare l’UCA, ma temo che Death Stranding sia lungi dall’essere finito. L’umanità è ancora in pericolo, ancora sull’orlo dell’estinzione – afferma il narratore.

Come parte del gameplay, possiamo anche intravedere Higgs nei panni di un personaggio robo-samurai che assomiglia a Sting e brandisce una chitarra elettrica simile a un saldatore ad arco. Sì, è un gioco di Hideo Kojima. Abbiamo anche un accenno al destino di BB-28 e anche numerosi altri personaggi fanno il loro ritorno.

LEGGI ANCHE:  Death Stranding, Rick and Morty nel divertente mashup ufficiale [VIDEO]

De seguito la descrizione ufficiale di Death Stranding 2:

Intraprendi una missione stimolante di connessione umana oltre l’UCA. Sam, con i compagni al suo fianco, intraprende un nuovo viaggio per salvare l’umanità dall’estinzione. Unisciti a loro mentre attraversano un mondo assediato da nemici ultraterreni, ostacoli e una domanda inquietante: avremmo dovuto connetterci? Passo dopo passo, il leggendario creatore di giochi Hideo Kojima cambia ancora una volta il mondo.

Death Stranding 2 è in sviluppo per PS5 e solo per PS5. Il primo gioco alla fine è arrivato su PC e poi sui dispositivi mobili, ma al momento non ci sono fonti che affermino che il sequel faccia lo stesso. Se ciò dovesse accadere, cosa che probabilmente accadrà, non ne sentiremo parlare fino a dopo l’uscita del gioco per PS5.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaGioca