George Miller: il primo Trailer di Three Thousand Years of Longing, il nuovo film [VIDEO]

Longing
Condividi l'articolo

Three Thousand Years of Longing è il nuovo, epico film dal genio di George Miller

George Miller, l’autore della saga di Mad Max, sta per tornare con un nuovo film epico in tutti i sensi dal titolo Three Thousand Years of Longing. Come suggerisce il titolo il film vedrà un’ambientazione storica, con varie ricostruzioni di costume tutte imperniate attorno alle vicende di un genio (djnn).

I due protagonisti saranno Idris Elba e Tilda Swinton e la storia sarà un adattamento del racconto breve dal titolo “The Djinn in the Nightingale’s Eye” scritto da A. S. Byatt. Si tratterà probabilmente di una storia in gran parte romantica, ma questo non toglie che visto l’apprezzato dell’autore ci aspettino comunque scene di enorme epicità.

Three Thousand Years of Longing è il primo film di George Miller fin dall’uscita, nel 2015, di Mad Max: Fury Road, l’atteso reboot della saga di Mad Max giunto trent’anni dopo l’uscita dei film originali. Sono passati sette anni e con tutto quello che è successo nel mezzo chiaramente i fan si aspettano un ritorno del regista in grande stile.

LEGGI ANCHE:  Mad Max: Fury Road, George Miller svela la storia del "chitarrista di fuoco"

Non dovesse avvenire c’è sempre in preparazione Furiosa, un prequel dell’ultimo film incentrato sulle origini dell’omonimo personaggio femminile, che nel nuovo lavoro sarà interpretato dalla ormai popolarissima Anya Taylor-Joy. Il film uscirà secondo le previsioni nel 2024 e vedrà nel cast anche Chris Hemsworth. Invece Three Thousand Years of Longing giungerà in sala quest’estate, il 31 agosto.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa