Rick e Morty: arriva il crossover con Rainbow Six Siege [VIDEO]

Ubisoft e Adult Swim hanno annunciato due esclusivi pacchetti a tema Rick e Morty disponibili per Rainbow Six Seige a partire da oggi

rick e morty, rainbow six seige
Credits: YouTube / Tom Clancy's Rainbow Six - Rick & Morty Bundles Trailer - Ubisoft
Condividi l'articolo

A partire da oggi, 15 aprile, sono disponibili all’interno del videogioco Ubisoft Rainbow Six Siege due pacchetti a tema Rick e Morty. Come hanno fatto sapere sia la celebre casa di sviluppo che Adult Swim, questi costeranno entrambi 2160 Crediti R6 e ad avranno caratteristiche peculiari collegate con l’amatissima serie animata.

Il Primo, Sledge Gromflomita, comprende l’uniforme Gromflomita, la skin accessori Difesa della Federazione, la skin armi per l’M590A1 di Sledge e il ciondolo Rick della Squadra Seal.

Il secondo invece, Cetriolo Rick di Smoke è ispirato alla celebre terza puntata della terza stagione dello show nella quale Rick si trasforma in un cetriolo per sfuggire alla sessione di terapia famigliare con Beth, Morty e Summer. Tuttavia, disgraziatamente cade al tavolo e finisce nelle fogne e lì deve sopravvivere. In questo speciale pacchetto troveremo il Costume da Topo per Cetriolo Rick con il copricapo, la skin Pistola Spara-Portali, la skin dell’arma e il ciondolo Cetriolo Rick.

Questa collaborazione arriva in un momento davvero entusiasmante per i fan di Rick e Morty. Qualche tempo fa infatti è stato rilasciato il delirante trailer della quinta stagione dell’amatissimo show (qui per vederlo).

LEGGI ANCHE:  10 Film da Vedere se ti piace Rick e Morty [LISTA]

Le prime immagini viste sembrano portare la serie nel delirio totale, più di quanto si sia mai fatto in precedenza. Ci saranno infatti avventure grottesche e sanguinolente che ripercorreranno tutti i cliché dell’horror e della fantascienza con quella punta di follia tipica della serie.

Il 20 giugno inoltre, data nella quale le nuove puntata verranno rilasciate negli States, è stato dichiarato il Rick and Morty Day, che comporterà una celebrazione fuori dal mondo con anticipazioni, filmati dietro le quinte e sorprese speciali in TV e sui social. Non sappiamo ancora se questi festeggiamenti arriveranno anche da noi.

Cosa ne pensate di questi pack per Rainbow Six Siege? Li avete già riscattati? Siete ansiosi di vedere la nuova stagione di Rick e Morty? Fatecelo sapere nei commenti.