Rick e Morty: ecco il delirante Trailer della quinta stagione [VIDEO]

Rick e Morty stanno tornando!

Rick
Credits: Adult Swim / YouTube
Condividi l'articolo

Nella quinta stagione di Rick e Morty succederà davvero di tutto

Siamo tutti pronti. Più o meno. Perché con Rick e Morty non ci si può mai trovare preparati e ci si deve aspettare qualunque cosa e pure il contrario. Le avventure della coppia tornano con la quinta stagione, in onda il 20 giugno (negli Stati Uniti) su Adult Swim. E per non farci mancare nulla, ecco una bella anticipazione.

Il trailer che potete vedere qui sotto sembra trasportare la serie nel più completo delirio, più di quanto si sia mai fatto in precedenza. Si promettono avventure grottesche e sanguinolente che prendano e ribaltino tutti i cliché dell’horror e della fantascienza con quella punta di follia tipica della serie. I fan avranno pane per i loro denti.

Rick e Morty segue le vicende vissute da uno stereotipico scienziato pazzo, Rick Sanchez, assieme a suo nipote, Morty. I due viaggiano tra le dimensioni, nello spazio e nel tempo, affrontando mostri macabri e alieni a forma di genitali umani. Le trame sono costruite in maniera da essere sempre sorprendenti e sconvolgenti, nonché puntuali nella satira della nostra società.

LEGGI ANCHE:  Rick e Morty, un Corto spinoff svela le vere Origini di Rick? [VIDEO]

La quarta stagione della serie, l’ultima al momento, è andata in onda (e in streaming) tra il 2019 e il 2020. Per la quinta era solo questione di tempo. Ora, visto che la serie prosegue senza sosta, i fan possono già mettersi in attesa delle stagioni successive, visto che un gran numero di episodi sono già stati ordinati da Adult Swim. Preparatevi ad una valanga di Rick e Morty.