Spiral – l’Eredità di Saw, il trailer del film con Samuel L. Jackson [VIDEO]

Sul web è stato rilasciato il nuovo trailer di Spiral - l'Eredità di Saw, nuovo capitolo della saga con Samuel L. Jackson e Chris Rock

spiral - l'eredità di saw, samuel l. jackson
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore è stato rilasciato il trailer di Spiral – l’Eredità di Saw, nuovo capitolo della saga dedicata al sadico Enigmista iniziata oramai nel 2004 col primissimo film diretto da James Wan (qui la classifica di tutti i film del regista). Come sappiamo, oramai Jigsaw è morto ma quello con cui deve fare i conti il poliziotto protagonista, Ezekiel “Zeke” Banks, interpretato da Chris Rock, è un imitatore che ha tutte le intenzioni di percorrere la strada tracciata da Jonathan Kramer oramai diversi anni fa.

Come potete vedere da queste prime immagini il film pare seguire il trend dei precedenti capitoli della saga di Saw. Vediamo infatti un misterioso pacco arrivare alla centrale di polizia contenente una chiavetta USB con incise le parole del sadico assassino. La vicenda si complicherà quando il protagonista deciderà di chiedere aiuto a suo padre, anche lui ex poliziotto, interpretato da Samuel L. Jackson(qui le 10 migliori interpretazioni dell’attore di Washington) che finirà, suo malgrado, tra le grinfie dell’imitatore dell’Enigmista.

LEGGI ANCHE:  Chris Rock rompe il silenzio dopo lo schiaffo di Will Smith

Questo Spiral – l’Eredità di Saw sarà diretto da Darren Lynn Bousman, già dietro alla macchina da presa nel secondo, terzo e quarto capitolo della saga tra il 2005 e il 2007.

Nel cast, oltre ai già citati Chris Rock e Samuel L. Jackson ci saranno Max Minghella, Marisol Nichols, Zoie Palmer, KC Collins, Dan Petronijevic, Edie Inksetter e Nazneen Contractor. Ancora non c’è una data d’uscita certa per questo film e vista la situazione ancora molto complessa causata dalla Pandemia da Covid, non sappiamo ancora se potremo vedere questo nono capitolo della saga al cinema o arriverà in streaming, vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensate di questo primo trailer? Quale, tra i precedenti 8 film di Saw avete preferito? Andrete a vedere questo nuovo, sanguinolento, capitolo? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.