La Regina si veste di verde, Twitter si scatena a colpi di Photoshop [FOTO]

Visto che l'abito indossato dalla Regina durante il discorso alla nazione era di un verde perfetto per Photoshop, il web non si è fatto pregare.

Regina Elisabetta
Credits: Youtube/ Coronavirus, il discorso della regina Elisabetta II: "Se resteremo uniti e determinati, vinceremo"/ La Repubblica

Oramai è evidente. Questo periodo di quarantena nel quale moltissime persone sono costrette in casa con moltissimo tempo libero sta tirando fuori il genio creativo di molti di loro. I meme e le battute create non risparmiamo nessuno, neanche la Regina Elisabetta d’Inghilterra. Il sovrano britannico ha infatti parlato alla nazione in un accorato discorso qualche giorno fa, indossando incautamente un abito verde.

Questo piccolo dettaglio non è passato assolutamente inosservato anzi. Ha spinto la fantasia di centinaia di persone che, utilizzando Photoshop, hanno creato autentici capolavori utilizzando come base lo schermo verde che era il vestito della regina e postandoli poi su internet. Uno dei più prolifici luoghi sul web dove è avvenuto questo brainstorming creativo è stato un post su Twitter di Peter Chiykowski, un utente che ha mostrato al mondo come l’immagine della regina che legge il discorso fosse una meravigliosa base per Photoshop.

Io, per prima cosa, vorrei ringraziare la regina per aver pronunciato il discorso alla nazione e per aver fornito al regno qualcosa di cui ha un estremo bisogno ora come ora…

La perfetta base per Photoshop

Tra le moltissime creazione dell’utente in questione ed anche di altri che hanno risposto sotto al post ci sono immagini della regina con indosso una maglia degli Iron Maiden, altre con impresso Baby Yoda o Animal Crossing.

 

Insomma un vero coacervo di genio digitale. Voi cosa avreste posto sull’abito della regina?

Leggi anche:

Coronavirus, Boris Johnson ricoverato in terapia intensiva

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com